Figuracce in moto!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
iw7cfe
Modello: 883 Superlow

Re: Figuracce in moto!

Messaggio da iw7cfe »

Due anni fa nel tardo pomeriggio decido di farmi un giro con la mia trentacinquenne (aquila)......
dopo una buona oretta di qua e di la per la strade della mia città mi fermo in centro nei pressi di una gelateria
si raduna un po di gente a vedere la moto.
Io entro per prendere un gelato e per caso trovo mia figlia con gli amici e amiche.
Weiii (mia figlia) vedendomi col casco in mano sei in moto!!!!!!!
aleeee tutti fuori a vedere la moto i soliti complimenti ecc ecc
si avvicina una sua amica (un gran pezzo da 90) e mi chiede di portala a fare un giro.
Tutti che mi incoraggiano dai dai dai io ok andiamo
saliti tutti e due gli chiedo
sei pronta..... lei con una pacca sulla spalla di vaiiiiiiiii
metto in moto do due colpi di gas per far sentire il rombo
tiro la leva della frizione .......Trakkkkk mi si rombe il filo
Che figura di M........
Addio giro.

Immagine
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Con il mio super tenere.
Come tutte le mattine, ESCO di casa, 30m ed arrivò alla strada principale con ad angolo un distributore pieno di clienti.
Pur conoscendo la trappola, poggio il piede in un avvallamento, piccolo, quanto basta per andare oltre il baricentro della moto e lasciarla andare a terra. Un signore mi aiuta ad alzarla, risalgo in moto eeee ... rimetto il piede proprio li ributtando la moto a terra tra le risate di tutti.
Il tipo mi guarda, mi aiuta di nuovo e poi con voce volutamente forte, mangia la mattina prima di uscire e parcheggiala se non la riesci nemmeno a tenere in piedi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Perryman
Modello: BMW 1150 GS Adventure
Honda AT RD07 Touratech
La prossima sarà una HD..fra breve

Messaggio da Perryman »

A 17 anni avevo una Vespa PX con la quale facevo un pò di tutto (e non scherzo nel dirlo...). Un giorno, mentre andavo a scuola, terrorizzavo gli automobilisti zigzagando fra le macchine con una serie di 3a - 1a o di 4a - 2a con uscita in derapata perchè a terra era bagnato (avevano lavato le strade perchè doveva venire un dirigente PCI...).
In una delle derapate, faccio male i miei conti e scivolo a terra per diversi metri e sapete dove finisco ? Ai piedi di millemila ragazze dell'Istituto Tecnico Femminile che mi guardano dapprima preoccupate e poi divertite.... :picchiatesta:
Ero sporchissimo (acqua e fanghiglia), giubbotto strappato, indolenzito....ma almeno dovevo far finta di non essermi fatto nulla.... Metto in moto e via...impennando !
Una volta dietro il primo angolo, mi sono fermato a raccogliere i pezzi e a contare i lividi ! :picchiatesta:
Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Figuracce in moto!

Messaggio da Massimo »

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
mrmarcocecchi
Modello: HD883Sporster

Messaggio da mrmarcocecchi »

Conta aver dovuto aprire un tread per sapere come si apriva il serbatoio della Sportsty??
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Massimo ha scritto:Vado un attimo OT. Morris ho letto dei trial. Praticavi come sport o a livello amatoriale?
Certo che 12 anni senza moto sono un eternità! Come mai?
Fine OT.
La moto da trial è stata l'unica permessa quando vivevo in famiglia per due motivi principalmente: ritenuta meno pericolosa, visto il posto dove sono cresciuto (in montagna a 1600 metri) era la moto adatta. L'ho usata pricipalmente a livello amatoriale anche se ho fatto qualche gara a livello locale.
Per via di un incidente in famiglia non si è mai potuto parlare di altre moto. Tre anni dopo essere uscito di casa ho comprato la mia prima Harley!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
HD Morris

Messaggio da HD Morris »

mrmarcocecchi ha scritto:Conta aver dovuto aprire un tread per sapere come si apriva il serbatoio della Sportsty??
Eeehh...eeehhh....si, si conta anche quello! ;-)

Immagine
mrmarcocecchi

HD Morris ha scritto:
mrmarcocecchi ha scritto:Conta aver dovuto aprire un tread per sapere come si apriva il serbatoio della Sportsty??
Eeehh...eeehhh....si, si conta anche quello! ;-)

Allora sto in pole!
:hahaha: :hahaha: :arrampica:
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
mrmarcocecchi

HD Morris ha scritto:
Massimo ha scritto:Vado un attimo OT. Morris ho letto dei trial. Praticavi come sport o a livello amatoriale?
Certo che 12 anni senza moto sono un eternità! Come mai?
Fine OT.
La moto da trial è stata l'unica permessa quando vivevo in famiglia per due motivi principalmente: ritenuta meno pericolosa, visto il posto dove sono cresciuto (in montagna a 1600 metri) era la moto adatta. L'ho usata pricipalmente a livello amatoriale anche se ho fatto qualche gara a livello locale.
Per via di un incidente in famiglia non si è mai potuto parlare di altre moto. Tre anni dopo essere uscito di casa ho comprato la mia prima Harley!

...cacchio da 1.600m al posto dove abiti...non ti mancano curve e tornanti??
HD Morris

Messaggio da HD Morris »

Mi mancano parecchio le mie montagne, quello si! Curve e tornanti, dopo averne fatti per una vita, non molto! Strano ma vero! :confuso:

Immagine
Rispondi