Anche se fosse, non vedo cosa ci sia di strano se due case collaborano ad un progetto.
Inoltre non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso in una Harley sportiva come il VRod che alcuni definiscono non Harley.
Allora ciò si traduce dicendo che la Kawasaki (che fa moto sportive) non può fare moto custom?
E che la Honda, quindi, non può fare moto turistiche perche nata come moto sportiva?
Case automobilistiche collaborano insieme e non vedo il problema se altre case lo fanno.
La GoldWing è nata in America per le eigenze americane, quindi tradisce in toto la vocazione sportiva di casa Honda
Alla fin fine, sta avendo senso anche il progetto 750, se serve per attirare clientela in casa HD, attraverso una moto dal prezzo competitivo....e non tirate fuori la poesia della tradizione che in questa crisi mondiale così lunga e variegata, tutti cercano di sopravvivere.....forse ci dimentichiamo che anche HD necessita di profitto per continuare ad esistere, e queste cose le ha fatte anche in passato (progetto Topper, cercate su google), come molte altre case motociclistiche che aprono i confini verso altro genere. Anche Mercedes sta facendo la Classe A su base Renault.....hahahahahahah