Indian scout
Indian scout
Fermo restando l'estetica che è soggettiva (a me non piace) un'altra Twin raffreddata a liquido è sul mercato. Oramai il raffreddato ad aria ha i giorni contati

Re: Indian scout
...a me piace, se l'harley cominciasse a montare un radiatore? Perché no...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Anche a me l'estetica non piace, e non per il radiatore, ma va provata. Io ho avuto la fortuna di accomodarmi sopra prima della sua uscita. La posizione da fermo e buona, ovviamente andrebbe privata sul serio, ma la cavalleria promette divertimento. Anche se non e quella che mi interessa.
Re: R: Indian scout
Per tipologia di motore è sicuramente divertente. E 100 cv se devi fare strade di montagna con passeggero ecc ti permettono di viaggiare più rilassato.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Almeno stavolta non hanno parlato male di HD!
A me personalmente non piace, il radiatore e' un cazzotto nello stomaco!
Tremo al solo pensiero di un King o una Low Rider con il radiatore....
A me personalmente non piace, il radiatore e' un cazzotto nello stomaco!
Tremo al solo pensiero di un King o una Low Rider con il radiatore....

Nemmeno io vorrei mai avere un Harley con raffreddamento a liquido. Sono un nostalgico e quindi preferisco di gran lunga " il cosidetto vecchiume"! ;-);-)
MODERATORE FORUM
Esteticamente non mi dispiace anche se il radiatore un po' mi turba,il problema e' che letteralmente sparisce di fianco ai modelli storici presenti nello spot...quelli si che sono libidinosi
Destroy-Erase-Improve
La si può considerare come il modello sporty della serie indian. Una moto agile veloce e potente.
Ho ancora l'invito della concessionaria indian per andare a provarla ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo per andarci..
Ho ancora l'invito della concessionaria indian per andare a provarla ma non sono ancora riuscito a trovare il tempo per andarci..
MODERATORE FORUM
concordo a pieno, ed ecco perché quello nuovo si digerisce poco....-x- ha scritto:Esteticamente non mi dispiace anche se il radiatore un po' mi turba,il problema e' che letteralmente sparisce di fianco ai modelli storici presenti nello spot...quelli si che sono libidinosi