depeche ha scritto:Questo potrebbe essere l alternativa al mio montato di serie ? Che diametro ha ?
In linea di massima questo è lo spazio che occupa (su un Evo).


depeche ha scritto:Questo potrebbe essere l alternativa al mio montato di serie ? Che diametro ha ?
Scusate se mi intrometto in questo thread, sto cercando qualcosa in rete che mi faccia capire come funziona la power commander 5, come staccarla e riattaccarla dato che ho letto qua che è operazione semplice ma io da completo inesperto nn ho idea come fare.Benito1976 ha scritto:La scelta di PCV rispetto a PV è legata al fatto che ho avuto problemi con una Power Vision e mai uno con la PCIII o V. Nell'eventualità di un problema con PCIII o V stacchi e riattacchi originale e a casa ci torni....con l'altra l'amico è tornato sul carrattrezzi![]()
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I valori che ti da al minimo sono tutti ok anche per la revisione...potresti trovare il centro revisione particolarmente pignolo e qui la stacchi un attimodave64 ha scritto:Scusate se mi intrometto in questo thread, sto cercando qualcosa in rete che mi faccia capire come funziona la power commander 5, come staccarla e riattaccarla dato che ho letto qua che è operazione semplice ma io da completo inesperto nn ho idea come fare.Benito1976 ha scritto:La scelta di PCV rispetto a PV è legata al fatto che ho avuto problemi con una Power Vision e mai uno con la PCIII o V. Nell'eventualità di un problema con PCIII o V stacchi e riattacchi originale e a casa ci torni....con l'altra l'amico è tornato sul carrattrezzi![]()
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Ho comprato la moto con stage1 fatto e pc V installata ( peraltro nn riscontro problemi) solo in un'ottica di ripristino in caso di valori nn ammessi per revisione.
Grazie 1000
La moto è FLHT anno 2009. Ecco la centralina:Benito1976 ha scritto: I valori che ti da al minimo sono tutti ok anche per la revisione...potresti trovare il centro revisione particolarmente pignolo e qui la stacchi un attimo![]()
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....modello ed anno della moto????
Guarda gli attacchi della centralina ai connettori maschio femmina originali...premi ai lati, stacchi e riconnetti originaledave64 ha scritto:La moto è FLHT anno 2009. Ecco la centralina:Benito1976 ha scritto: I valori che ti da al minimo sono tutti ok anche per la revisione...potresti trovare il centro revisione particolarmente pignolo e qui la stacchi un attimo![]()
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....modello ed anno della moto????
Semplice, non esiste un filtro aria come quello che cerchi tu...o performante o standard...standard monoforma, performante un milione e mezzo di diversi modellidepeche ha scritto:Ragazzi mi state snaturando il post......
La domanda è: Conoscete tabelle che comparano vari tipi di filtri aria con stesso volume di aria filtrata ? Grazie. Non chiedo di centraline e di filtri performanti, solo filtri aria conformi all'originale ma esteticamente diversificati