filtro aria compatibile come originale

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: filtro aria compatibile come originale

Messaggio da Massimo »

depeche ha scritto:Questo potrebbe essere l alternativa al mio montato di serie ? Che diametro ha ?

In linea di massima questo è lo spazio che occupa (su un Evo). :occhiolino:

Immagine
MODERATORE FORUM
Benito1976
Modello: Electra Glide standard 2005

Messaggio da Benito1976 »

La scelta di PCV rispetto a PV è legata al fatto che ho avuto problemi con una Power Vision e mai uno con la PCIII o V. Nell'eventualità di un problema con PCIII o V stacchi e riattacchi originale e a casa ci torni....con l'altra l'amico è tornato sul carrattrezzi :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Recte semper ac fortiter!!!!
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Benito1976 ha scritto:La scelta di PCV rispetto a PV è legata al fatto che ho avuto problemi con una Power Vision e mai uno con la PCIII o V. Nell'eventualità di un problema con PCIII o V stacchi e riattacchi originale e a casa ci torni....con l'altra l'amico è tornato sul carrattrezzi :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Scusate se mi intrometto in questo thread, sto cercando qualcosa in rete che mi faccia capire come funziona la power commander 5, come staccarla e riattaccarla dato che ho letto qua che è operazione semplice ma io da completo inesperto nn ho idea come fare.
Ho comprato la moto con stage1 fatto e pc V installata ( peraltro nn riscontro problemi) solo in un'ottica di ripristino in caso di valori nn ammessi per revisione.
Grazie 1000
Benito1976

dave64 ha scritto:
Benito1976 ha scritto:La scelta di PCV rispetto a PV è legata al fatto che ho avuto problemi con una Power Vision e mai uno con la PCIII o V. Nell'eventualità di un problema con PCIII o V stacchi e riattacchi originale e a casa ci torni....con l'altra l'amico è tornato sul carrattrezzi :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Scusate se mi intrometto in questo thread, sto cercando qualcosa in rete che mi faccia capire come funziona la power commander 5, come staccarla e riattaccarla dato che ho letto qua che è operazione semplice ma io da completo inesperto nn ho idea come fare.
Ho comprato la moto con stage1 fatto e pc V installata ( peraltro nn riscontro problemi) solo in un'ottica di ripristino in caso di valori nn ammessi per revisione.
Grazie 1000
I valori che ti da al minimo sono tutti ok anche per la revisione...potresti trovare il centro revisione particolarmente pignolo e qui la stacchi un attimo :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ....modello ed anno della moto????
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Benito1976 ha scritto: I valori che ti da al minimo sono tutti ok anche per la revisione...potresti trovare il centro revisione particolarmente pignolo e qui la stacchi un attimo :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ....modello ed anno della moto????
La moto è FLHT anno 2009. Ecco la centralina:
Immagine
Benito1976

dave64 ha scritto:
Benito1976 ha scritto: I valori che ti da al minimo sono tutti ok anche per la revisione...potresti trovare il centro revisione particolarmente pignolo e qui la stacchi un attimo :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ....modello ed anno della moto????
La moto è FLHT anno 2009. Ecco la centralina:
Immagine
Guarda gli attacchi della centralina ai connettori maschio femmina originali...premi ai lati, stacchi e riconnetti originale :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
depeche
Modello: Street bob 103"

Messaggio da depeche »

Ragazzi mi state snaturando il post......
La domanda è: Conoscete tabelle che comparano vari tipi di filtri aria con stesso volume di aria filtrata ? Grazie. Non chiedo di centraline e di filtri performanti, solo filtri aria conformi all'originale ma esteticamente diversificati
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
Benito1976

depeche ha scritto:Ragazzi mi state snaturando il post......
La domanda è: Conoscete tabelle che comparano vari tipi di filtri aria con stesso volume di aria filtrata ? Grazie. Non chiedo di centraline e di filtri performanti, solo filtri aria conformi all'originale ma esteticamente diversificati
Semplice, non esiste un filtro aria come quello che cerchi tu...o performante o standard...standard monoforma, performante un milione e mezzo di diversi modelli :ciao: :ciao: :ciao:
depeche
Modello: Street bob 103"

Messaggio da depeche »

Mi sembra un paradosso......la cosa più semplice che ci sia sulla moto non ha un sostituto? Mah !!! Allibito !
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: filtro aria compatibile come originale

Messaggio da Massimo »

Perché da una vita quel filtro lì la prima cosa che si fa è togliere lo scatolotto sotto e lasciarlo aperto.
Puoi trovare soltanto l'originale perché anche di aftermarket non c'è nulla.
MODERATORE FORUM
Rispondi