mrmarcocecchi ha scritto:Si in effetti pensavo proprio di girare l'assicurazione della xtx sulla nuova HD visto poi che nn fa ancora freddo e di ghiaccio non se ne vede x fortuna. Appena passate le feste mi ci metto sotto... Faccio un tagliandino d'obbligo e poi mi metto in strada!
Per ora sembra un freddo normale,anzi sotto le medie. Dovesse peggiorare riprendi più avanti.
luca73 ha scritto:Ciao marco benvenuto; anch'io ho fatto il salto dalla yamaha xtx ad un harley. Ascolta tutti, subito in strada, sempre con attenzione.
È davvero un cambiamento pazzesco dallla xt alla HD...direi che la prima cosa a guadagnarci è....la prostata di sicuro!!!!!![emoji1] [emoji1] [emoji12]
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
luca73 ha scritto:Ciao marco benvenuto; anch'io ho fatto il salto dalla yamaha xtx ad un harley. Ascolta tutti, subito in strada, sempre con attenzione.
È davvero un cambiamento pazzesco dallla xt alla HD...direi che la prima cosa a guadagnarci è....la prostata di sicuro!!!!!![emoji1] [emoji1] [emoji12]