HD

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: HD

Messaggio da Massimo »

mrmarcocecchi ha scritto:Si in effetti pensavo proprio di girare l'assicurazione della xtx sulla nuova HD visto poi che nn fa ancora freddo e di ghiaccio non se ne vede x fortuna. Appena passate le feste mi ci metto sotto... Faccio un tagliandino d'obbligo e poi mi metto in strada!

Per ora sembra un freddo normale,anzi sotto le medie. Dovesse peggiorare riprendi più avanti. :ok:
MODERATORE FORUM
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Welcome :clap: :clap: :clap: quoto RobyVr non lasciarla in letargo usala e goditela anche in inverno.. meno kilometri sicuramente ma li vale tutti anche in inverno!! :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Ciao marco benvenuto; anch'io ho fatto il salto dalla yamaha xtx ad un harley. Ascolta tutti, subito in strada, sempre con attenzione.
mrmarcocecchi
Modello: HD883Sporster

Messaggio da mrmarcocecchi »

;-):-)
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
mrmarcocecchi
Modello: HD883Sporster

Messaggio da mrmarcocecchi »

luca73 ha scritto:Ciao marco benvenuto; anch'io ho fatto il salto dalla yamaha xtx ad un harley. Ascolta tutti, subito in strada, sempre con attenzione.
È davvero un cambiamento pazzesco dallla xt alla HD...direi che la prima cosa a guadagnarci è....la prostata di sicuro!!!!!![emoji1] [emoji1] [emoji12]
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: HD

Messaggio da Massimo »

mrmarcocecchi ha scritto:
luca73 ha scritto:Ciao marco benvenuto; anch'io ho fatto il salto dalla yamaha xtx ad un harley. Ascolta tutti, subito in strada, sempre con attenzione.
È davvero un cambiamento pazzesco dallla xt alla HD...direi che la prima cosa a guadagnarci è....la prostata di sicuro!!!!!![emoji1] [emoji1] [emoji12]

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Benvenuto ! :hola:
Immagine
Rispondi