Attendo che mi arrivi il capo per vagliare la qualità. Vi farò sapere.
acquisto cinese
acquisto cinese
ho acquistato una capo HD da un'azienda cinese quella che forse alcuni di voi conoscono, devo dire che mi ha sorpreso la pluriserietà di questi occhi a mandorla. Ho mandato mail in diverse ore della giornata e della settimana, la risposta arriva dopo pochi minuti. Ma non dormono?!
Re: acquisto cinese
Mi dai il sito
Grazie
Grazie
Le e-mail le hai scritte in italiano oppure inglese o addirittura cineseGiuseppe ha scritto:ho acquistato una capo HD da un'azienda cinese quella che forse alcuni di voi conoscono, devo dire che mi ha sorpreso la pluriserietà di questi occhi a mandorla. Ho mandato mail in diverse ore della giornata e della settimana, la risposta arriva dopo pochi minuti. Ma non dormono?!![]()
Il pagamento come avviene?
Quanto tempo trascorre dall'ordine alla consegna?
l'acquisto avviene in questo modo:
andate sul loro sito, scegliete il capo di abbigliamento o altro che vi interessa, mandate una mail con la richiesta in " English" e il tipo vi risponderà a qualsiasi ora della notte e del giorno. Ma questo non dorme mai!?
In effetti ho acquistato una Jacket HD costo 175 $ + 40 $ di spedizione tot. 215 verdoni, che, con il cambio odierno a 1.39 € sono 154,00 eurini. Ma udite, udite, la mia banca per il bonifico, tra commissioni, cambio e stronzate varie mi ha addebitato 35,00 €.
Ecco spiegato perchè questo paese è destinato al fallimento.
40$ ossia 28,50 € per la spedizione di un pacco tracking number dalla Cina e 35€ di bonifico per un paio di click al computer.
Dimenticavo, il pacco viaggia come pacco regalo, quindi niente tax alla consegna, diversamente sarebbero stati + 3,7% dogana + 20% iva
Tutto sommato il prezzo è sempre conveniente, il giubotto in questione in concessionaria mi avevano chiesto 450 bigliettoni, per la prossima volta troverò un altro sistema di pagamento. O metto i $ in una busta e li spedisco o magari li porto di persona al tipo in Cina o meglio ancora incontrarsi a metà strada. Con quello che costano i voli?
Tempi: oggi mi hanno spedito il pacco, credo 5/6 gg.
Vi farò sapere tempi e qualità appena ricevo il tutto. Per la qualità chi ha già acquistato mi ha detto che in pratica è la stessa di quella che si ha con acquisti in concessionaria. Forse perchè sono gli stessi prodotti.
Website: http://topbrands.diytrade.com
il tipo che non dorme mai si chiama: Xun.
andate sul loro sito, scegliete il capo di abbigliamento o altro che vi interessa, mandate una mail con la richiesta in " English" e il tipo vi risponderà a qualsiasi ora della notte e del giorno. Ma questo non dorme mai!?
In effetti ho acquistato una Jacket HD costo 175 $ + 40 $ di spedizione tot. 215 verdoni, che, con il cambio odierno a 1.39 € sono 154,00 eurini. Ma udite, udite, la mia banca per il bonifico, tra commissioni, cambio e stronzate varie mi ha addebitato 35,00 €.
40$ ossia 28,50 € per la spedizione di un pacco tracking number dalla Cina e 35€ di bonifico per un paio di click al computer.
Dimenticavo, il pacco viaggia come pacco regalo, quindi niente tax alla consegna, diversamente sarebbero stati + 3,7% dogana + 20% iva
Tutto sommato il prezzo è sempre conveniente, il giubotto in questione in concessionaria mi avevano chiesto 450 bigliettoni, per la prossima volta troverò un altro sistema di pagamento. O metto i $ in una busta e li spedisco o magari li porto di persona al tipo in Cina o meglio ancora incontrarsi a metà strada. Con quello che costano i voli?
Tempi: oggi mi hanno spedito il pacco, credo 5/6 gg.
Vi farò sapere tempi e qualità appena ricevo il tutto. Per la qualità chi ha già acquistato mi ha detto che in pratica è la stessa di quella che si ha con acquisti in concessionaria. Forse perchè sono gli stessi prodotti.
Website: http://topbrands.diytrade.com
il tipo che non dorme mai si chiama: Xun.
Io pensavo di aver speso tanto con i €20 del pagamento Western Union.Giuseppe ha scritto: In effetti ho acquistato una Jacket HD costo 175 $ + 40 $ di spedizione tot. 215 verdoni, che, con il cambio odierno a 1.39 € sono 154,00 eurini. Ma udite, udite, la mia banca per il bonifico, tra commissioni, cambio e stronzate varie mi ha addebitato 35,00 €.Ecco spiegato perchè questo paese è destinato al fallimento.
Effettivamente però è vero le banche e gli istituti finanziari in genere ci stanno taglieggiando da paura. Ma gli antitrust a che schifo servono?
la vera mafia, camorra e n'drangheta è la politica e tutti gli apparati ad essa collegati, i mafiosi e camorristi che arrestano ogni tanto sono solo gli ultimi anelli della catena, che probabilmente non servono più. Il pesce puzza dalla testa.
EVVIVA l'ITALIA!!!!!
EVVIVA l'ITALIA!!!!!