acquisto cinese

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Giuseppe
Modello:

acquisto cinese

Messaggio da Giuseppe »

ho acquistato una capo HD da un'azienda cinese quella che forse alcuni di voi conoscono, devo dire che mi ha sorpreso la pluriserietà di questi occhi a mandorla. Ho mandato mail in diverse ore della giornata e della settimana, la risposta arriva dopo pochi minuti. Ma non dormono?! :confuso:
Attendo che mi arrivi il capo per vagliare la qualità. Vi farò sapere.
Cuggy
Modello:

Re: acquisto cinese

Messaggio da Cuggy »

Mi dai il sito
Grazie :furbo:
Ciccio
Modello:

Messaggio da Ciccio »

Giuseppe ha scritto:ho acquistato una capo HD da un'azienda cinese quella che forse alcuni di voi conoscono, devo dire che mi ha sorpreso la pluriserietà di questi occhi a mandorla. Ho mandato mail in diverse ore della giornata e della settimana, la risposta arriva dopo pochi minuti. Ma non dormono?! :confuso:
Attendo che mi arrivi il capo per vagliare la qualità. Vi farò sapere.
Le e-mail le hai scritte in italiano oppure inglese o addirittura cinese :confuso: ?
Il pagamento come avviene?
Quanto tempo trascorre dall'ordine alla consegna?
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

l'acquisto avviene in questo modo:
andate sul loro sito, scegliete il capo di abbigliamento o altro che vi interessa, mandate una mail con la richiesta in " English" e il tipo vi risponderà a qualsiasi ora della notte e del giorno. Ma questo non dorme mai!?
In effetti ho acquistato una Jacket HD costo 175 $ + 40 $ di spedizione tot. 215 verdoni, che, con il cambio odierno a 1.39 € sono 154,00 eurini. Ma udite, udite, la mia banca per il bonifico, tra commissioni, cambio e stronzate varie mi ha addebitato 35,00 €. :wowo!!: Ecco spiegato perchè questo paese è destinato al fallimento.

40$ ossia 28,50 € per la spedizione di un pacco tracking number dalla Cina e 35€ di bonifico per un paio di click al computer.
Dimenticavo, il pacco viaggia come pacco regalo, quindi niente tax alla consegna, diversamente sarebbero stati + 3,7% dogana + 20% iva

Tutto sommato il prezzo è sempre conveniente, il giubotto in questione in concessionaria mi avevano chiesto 450 bigliettoni, per la prossima volta troverò un altro sistema di pagamento. O metto i $ in una busta e li spedisco o magari li porto di persona al tipo in Cina o meglio ancora incontrarsi a metà strada. Con quello che costano i voli? :furbo:

Tempi: oggi mi hanno spedito il pacco, credo 5/6 gg.
Vi farò sapere tempi e qualità appena ricevo il tutto. Per la qualità chi ha già acquistato mi ha detto che in pratica è la stessa di quella che si ha con acquisti in concessionaria. Forse perchè sono gli stessi prodotti.

Website: http://topbrands.diytrade.com
il tipo che non dorme mai si chiama: Xun.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Giuseppe ha scritto: In effetti ho acquistato una Jacket HD costo 175 $ + 40 $ di spedizione tot. 215 verdoni, che, con il cambio odierno a 1.39 € sono 154,00 eurini. Ma udite, udite, la mia banca per il bonifico, tra commissioni, cambio e stronzate varie mi ha addebitato 35,00 €. :wowo!!: Ecco spiegato perchè questo paese è destinato al fallimento.
Io pensavo di aver speso tanto con i €20 del pagamento Western Union.
Effettivamente però è vero le banche e gli istituti finanziari in genere ci stanno taglieggiando da paura. Ma gli antitrust a che schifo servono?
Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

la vera mafia, camorra e n'drangheta è la politica e tutti gli apparati ad essa collegati, i mafiosi e camorristi che arrestano ogni tanto sono solo gli ultimi anelli della catena, che probabilmente non servono più. Il pesce puzza dalla testa.
EVVIVA l'ITALIA!!!!!
Rispondi