Cerco di metterla in posti frequentati .... In posti a rischio sempre 2 bloccadisco davanti e dietro, altrimenti svitano un disco e frenano con l'altro. In garage la mia è chiusa con entrambi e il basculante bloccato dall'interno con paletti a terra. Non usare mai bloccadisco con la serratura a cilindro perchè la aprono con il tappo di una Bic scaldato con l'accendino. Il piccolo allarme satellitare non è un deterrente ma un ottimo strumento per recuperarla, come è già successo, perchè molto spesso ignorano che vi sia installato e anche se hanno il sospetto non è semplice riuscire a mascherare il segnale continuamente, per cui basta un attimo ad inviare l'ultima posizione utile per permettere di localizzarla. non sono un ladro eeee
rumenigge ha scritto:Cerco di metterla in posti frequentati .... In posti a rischio sempre 2 bloccadisco davanti e dietro, altrimenti svitano un disco e frenano con l'altro. In garage la mia è chiusa con entrambi e il basculante bloccato dall'interno con paletti a terra. Non usare mai bloccadisco con la serratura a cilindro perchè la aprono con il tappo di una Bic scaldato con l'accendino. Il piccolo allarme satellitare non è un deterrente ma un ottimo strumento per recuperarla, come è già successo, perchè molto spesso ignorano che vi sia installato e anche se hanno il sospetto non è semplice riuscire a mascherare il segnale continuamente, per cui basta un attimo ad inviare l'ultima posizione utile per permettere di localizzarla. non sono un ladro eeee
Se finisce in un garage sotterraneo sotto un palazzo il GPS non aggancia più i satelliti.
rumenigge ha scritto:Cerco di metterla in posti frequentati .... In posti a rischio sempre 2 bloccadisco davanti e dietro, altrimenti svitano un disco e frenano con l'altro. In garage la mia è chiusa con entrambi e il basculante bloccato dall'interno con paletti a terra. Non usare mai bloccadisco con la serratura a cilindro perchè la aprono con il tappo di una Bic scaldato con l'accendino. Il piccolo allarme satellitare non è un deterrente ma un ottimo strumento per recuperarla, come è già successo, perchè molto spesso ignorano che vi sia installato e anche se hanno il sospetto non è semplice riuscire a mascherare il segnale continuamente, per cui basta un attimo ad inviare l'ultima posizione utile per permettere di localizzarla. non sono un ladro eeee
Se finisce in un garage sotterraneo sotto un palazzo il GPS non aggancia più i satelliti.
Giusta osservazione ! ma almeno rendiamo loro la vita difficile !
Un "personaggio" del paese dove abito ritiene che l'antifurto più sicuro per le moto siano ......le chiappe del proprietario nel sellino!! Un pò impegnativo ma di sicuro effetto...
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
oltre a come fa notare Mechano del segnale ,...
i ladri come x le auto ,...ancora meglio x le moto quando le rubano,..le caricano quasi subito in furgoni/camion,...dove basta una sottile lamina di coibentazione al piombo x escludere il segnale satellitare ,...è un foglio di 3mm facilmente reperibile dove vendono materiale edile ,....nella mia vecchia moto ,.. avevo messo un senplice fusibile che escludeva l'accensione in un posto accessibile ma macchinoso non visibile che manovravo senza essere visto da persone esterne, mentre riponevo casco guanti ect ect ,...
semplice ed efficace basta non farne parola pubblicizzarlo,...quando provano a metterla in moto il motorino gira e e non parte ,....non pensano a questo ,...se hanno tempo scaricano la batteria ,..altrimenti abbandonano .. certo possono sempre spingerla oppure aspettarti e puntarti un coltello ect ect ,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu