catena antifurto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
tartaf4
Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA

catena antifurto

Messaggio da tartaf4 »

Salve a tutti, ieri sono andato in concessionaria e lei era lì !!!!! ........ già arrivata,che aspetta di essere portata a casa !!!!!!!!
Ora mi sto organizzando per fargli trovare l'ambientino giusto per il meritato riposo notturno....
ma un dubbio mi assale! !!!! Quando siete in giro come lasciate la vostra lei?? Solo con l'antifurto di serie o catene e lucchetti vari?? Io avevo visto le catene della abus ma pesano 3,4 Kill e anche più! !!!!

p se il post esiste già scusatemi,ho cercato ma non mi viene fuori niente !!!!!
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: catena antifurto

Messaggio da Alfredo »

Se te devono rubare non faranno caso ad una catena, per quanto robusta sia. Io la lasciò così com'è.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

All'inizio ti sentirai a disagio ovunque la lasci avrai paranoie di ogni genere, me la rubano, me la graffiano, ci si siedono sopra eccetera, lascia passare del tempo. Passeranno anche queste sensazioni.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
tartaf4
Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA

Messaggio da tartaf4 »

Ciao quindi tu togli la chiave inserisci l'antifurto e via !!!!!
Hai ragione all'inizio sarà dura :wowo!!: :wowo!!:
Alfredo ha scritto:All'inizio ti sentirai a disagio ovunque la lasci avrai paranoie di ogni genere, me la rubano, me la graffiano, ci si siedono sopra eccetera, lascia passare del tempo. Passeranno anche queste sensazioni.
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

io quando vado in giro (dipende anche da dove sono ) cerco di metterla a vista,...se mi fermo per poco ,...altrimenti parcheggio,...garage a pagamento quando devo stare lontano parecchio e magari sono in luoghi o posti che non conosco,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Quando sono andato in Romania mi sono fermato a Maribor, e non conoscendo il luogo ho preso un hotel con garage.
Ma da me pur conoscendo luoghi e frequentazioni giro la chiave e via. Se dovessi ammalarmi anche per questo sarebbe una schiavitù più che un piacere.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Anche io non metto catene... antifurto e bloccasterzo... Cerco di metterla sempre in zone di molto passaggio e mai in zone isolate
American Art: metallo su tela "forty-eight"
edward69
Modello: bmwk100special fatboy

Messaggio da edward69 »

ElectraDenis ha scritto:io quando vado in giro (dipende anche da dove sono ) cerco di metterla a vista,...se mi fermo per poco ,...altrimenti parcheggio,...garage a pagamento quando devo stare lontano parecchio e magari sono in luoghi o posti che non conosco,...
:ok:
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

ai raduni la notte incateno la mia moto insieme a quella di mia moglie. spero sempre che la complicazione di dover alzare due moto faccia scegliere ai ladri un'altra vittima, anche se avendo la arli più brutta della storia (per tanti) non dovrei rischiare troppo :sdentato:
per il resto parcheggio, blocco lo sterzo, il blocchetto d'accensione e faccio attivare l'antifurto. male che vada toccherà andare in assicurazione (con quel che pago il furto/incendio......)
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

io blocco lo sterzo e basta. Ogni tanto uso il bloccadisco!
Rispondi