Non mi piace questo linguaggio verso Massi ... che oltretutto e' un mio amico !sabbiacqua ha scritto:beaver ha scritto:I codici delle parti li trovi qui http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... ?make=hdmc
Su un fiume di chiacchere e humor, di cui ricordo solo massi ubriaco e fumato......consentitemi un ENCOMIO E PLAUSO a beaver l'unico che mi abbia dato una risposta seria e preziosa alla domanda.
Grazie Beaver
dove mi consigliate di acquistare i ricambi harley davidson
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: dove mi consigliate di acquistare i ricambi harley david
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Azz Azz abbiamo anche il giudice di forum !sabbiacqua ha scritto:ah massi il 9 sono in tribunale a padova, sezione penale, se vuoi venire ad offrirmi un caffe'?Massi ha scritto:Ma che ti sei fumato? Ahahahah... Leggiti un po i vari post così ti renderai conto con che spirito scriviamo le cose... sono battute... rilassati![]()
![]()
L'imputato si alzi ...- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Sabbia io ti ho fatto una battuta e tu hai risposto a modo... Ho detto che hai pure ragione tu.. andiamo avanti ancora tanto? Perché inizio ad annoiarmi. Ri-buona strada.
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Grazie Rumme... Dai l'amico sabbia sicuramente ha capito che non serve andare avanti.
American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
attila9
Non avevo letto..........
Boh
Boh
Ragazzi buona sera, perché così agitati....?
-
sabbiacqua
- Modello: Fat boy 2004 FLSTFI
Nulla clemente.....misuravo solo lo spirito goliardico degli amici che amano scherzare....ma nn sanno accettare, mi sembra evidenteee hahahaahhahhaclemente. ha scritto:Ragazzi buona sera, perché così agitati....?
Ma tutto risoltooo sembraaa.....almeno fino a quando nn esce qualcuno a dimostrare a modo suo di nn avere nulla dello spirjto harlista.
Ma sembra risolto senza nuove entrate azzardate e fuori luogo.....
Ha importanza essere stati latitanti ed avere bisogno di aiuto adesso?BlackRider ha scritto:non so ancora perchè accogliamo sta gente "fantasma"... mah
Dare risposta da fastidio se non è persona che frequenta abitualmente?
Ti consiglio siti USA ed Ebay.com quello americano.sabbiacqua ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ed approfitto per salutarvi tutti. Potete consigliarmi dove acquistare i ricambi harley per la mia fat boy flstfi 2004 fat boy? Ancora, i codici dei ricambi dove li trovo, premetto che ho acquistato la moto usata e non ho nessun manuale di manutenzione che mi piacerebbe avere, per mettere mano sulla moto, ma non so dove trovarlo anche esso.
Certo che mi aiuterete ... Vi ringrazio anticipatamente...![]()
![]()
Per i siti se non riesci a farteli spedire in Italia può essere meglio avere uno di quei servizi di mail forward come Viabox o MyAddressUS.
-
sabbiacqua
- Modello: Fat boy 2004 FLSTFI
Mechano ha scritto:Ha importanza essere stati latitanti ed avere bisogno di aiuto adesso?BlackRider ha scritto:non so ancora perchè accogliamo sta gente "fantasma"... mah
Dare risposta da fastidio se non è persona che frequenta abitualmente?
tipo ma ti stai curandooooo ...xche stai tanto graveee !! Non Ti permettere ad usare la parola accogliere e sopratutto se ti vedi dalla palle qnd scrivo hai fatto la cosa giusta.
Giusto x spiegarti la parola accoglienza ... puzzetta