Su un fiume di chiacchere e humor, di cui ricordo solo massi ubriaco e fumato......consentitemi un ENCOMIO E PLAUSO a beaver l'unico che mi abbia dato una risposta seria e preziosa alla domanda.
Grazie Beaver
Non mi piace questo linguaggio verso Massi ... che oltretutto e' un mio amico !
Massi ha scritto:Ma che ti sei fumato? Ahahahah... Leggiti un po i vari post così ti renderai conto con che spirito scriviamo le cose... sono battute... rilassati
ah massi il 9 sono in tribunale a padova, sezione penale, se vuoi venire ad offrirmi un caffe'?
Azz Azz abbiamo anche il giudice di forum ! L'imputato si alzi ...
Sabbia io ti ho fatto una battuta e tu hai risposto a modo... Ho detto che hai pure ragione tu.. andiamo avanti ancora tanto? Perché inizio ad annoiarmi. Ri-buona strada.
sabbiacqua ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ed approfitto per salutarvi tutti. Potete consigliarmi dove acquistare i ricambi harley per la mia fat boy flstfi 2004 fat boy? Ancora, i codici dei ricambi dove li trovo, premetto che ho acquistato la moto usata e non ho nessun manuale di manutenzione che mi piacerebbe avere, per mettere mano sulla moto, ma non so dove trovarlo anche esso.
Certo che mi aiuterete ... Vi ringrazio anticipatamente...
Ti consiglio siti USA ed Ebay.com quello americano.
Per i siti se non riesci a farteli spedire in Italia può essere meglio avere uno di quei servizi di mail forward come Viabox o MyAddressUS.
BlackRider ha scritto:non so ancora perchè accogliamo sta gente "fantasma"... mah
Ha importanza essere stati latitanti ed avere bisogno di aiuto adesso?
Dare risposta da fastidio se non è persona che frequenta abitualmente?
tipo ma ti stai curandooooo ...xche stai tanto graveee !! Non Ti permettere ad usare la parola accogliere e sopratutto se ti vedi dalla palle qnd scrivo hai fatto la cosa giusta.
Giusto x spiegarti la parola accoglienza ... puzzetta