Piero67 ha scritto:...puoi sempre farti una borsa in eco-pelle o finta pelle, sempre in materiale sintetico, per quanto riguarda la sella, devi comprarti un nottolino filettato che va sul parafango, poca cosa, se lo fai fare al conce ci pensano loro...
Ok, quello che si vede in alcuni video di youtube come tutorial per montare le selle giusto? Giusto per curiosità.
Come questo per esempio? https://www.youtube.com/watch?v=5gaYzD3a8QU
Scusa... ma se il concessionario naviga in cattive acque io non aspetto il 17 gennaio per via dell'assicurazione ma la vado a prendere subito... se per assurdo il concessionario chiude il 10 gennaio? io me la porto via subito a costo di caricarla in un furgone se proprio non voglio assicurarla subito... per 2 mesi di assicurazione poi... parere personale...
Concordo con Massi ,inoltre il conce ha la possibilità di muovere i mezzi non assicurati utilizzando la "targa prova",perciò potresti fartela portare a casa. Meglio perdere l'anno che i soldi.....
Piero67 ha scritto:...puoi sempre farti una borsa in eco-pelle o finta pelle, sempre in materiale sintetico, per quanto riguarda la sella, devi comprarti un nottolino filettato che va sul parafango, poca cosa, se lo fai fare al conce ci pensano loro...
Ok, quello che si vede in alcuni video di youtube come tutorial per montare le selle giusto? Giusto per curiosità.
Come questo per esempio? https://www.youtube.com/watch?v=5gaYzD3a8QU
Quoto Massi, ritirala prima possibile a costo di portarla a mano a casa. Oppure fai un'assicurazione che ti consente la sospensione, almeno ritiri la moto e poi la sospendi fino a primavera o fino a quando meglio credi.
Per la sella è davvero un gioco da ragazzi. La sella monoposto ha una vite cromata dietro, la sviti, e al posto della vite cromata a croce ci acvviti un nottolino che tiene ferma la sella monoposto e permette l'aggancio della sella passeggero. Poi la vite cromata recuperata dalla monoposto va messa dietro la sella passeggero per fissarla al parafango. Operazione da due minuti.
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Grazie a tutti per i consigli per la questione del concessionario e della sella. Domani mattina chiamo e vedo a che punto è l'ordine.
Comunque ho saputo che se il concessionario ha già ordinato la moto a mio nome e nel frattempo chiude la posso ritirare da un'altra concessionari senza "perdere" niente. Ripeto domani chiedo e vedo. Poi riferisco anche per chi magari in futuro si troverà nella mia situazione...spero nessuno!
Ho parlato anche con il direttore del Chapter e non si è sbilanciato però mi ha confermato che la situazione non è tranquillissima e mi ha fatto capire che la voce che per caso ho sentito non è infondata.
Grazie ancora a tutti.
Andrea