Porta targa e borsa laterale non in pelle
- codenathan
- Modello: Street Bob 2016
Porta targa e borsa laterale non in pelle
Ciao a tutti ho un paio di domande da porvi. Allora ad anno nuovo prendo la mia Street Bob e vorrei montare il porta targa laterale originale Harley. Qualcuno lo monta? Cosa ne pensate?
Poi vorrei prendere anche una borsa laterale ma non in pelle stesso lato del porta targa. Cosa mi potete consigliare? Ci sono delle limitazioni di grandezza per le borse con il porta targa laterale?
Grazie a tutti.
Ciao
Andrea
Poi vorrei prendere anche una borsa laterale ma non in pelle stesso lato del porta targa. Cosa mi potete consigliare? Ci sono delle limitazioni di grandezza per le borse con il porta targa laterale?
Grazie a tutti.
Ciao
Andrea
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Re: Porta targa e borsa laterale non in pelle
Per le dimensioni non lo so, però secondo me niente batte la pelle come materiale per le borse.
Se fatte bene e con pellame di ottima qualità, sono praticamente eterne, e poi con l'uso invecchiano che è una meraviglia.
Se fatte bene e con pellame di ottima qualità, sono praticamente eterne, e poi con l'uso invecchiano che è una meraviglia.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- codenathan
Essendo vegetariano non mangio e non indosso animali
quindi devo cercare un'alternativa valida.

- Eto.Demerzel
Me l'ero immaginato, nulla da obiettare, a ognuno il suo.
Però....un HD con le: "borse di plastica floscia"... a questo punto meglio i sacchetti dell'Esselunga....

Non te la prendere, scherzo.
Però....un HD con le: "borse di plastica floscia"... a questo punto meglio i sacchetti dell'Esselunga....

Non te la prendere, scherzo.

Pan America.

- codenathan
Eh eh sto ancora ridendo....
se proprio non c'è un'alternativa valida me la farò fare artigianalmente così sceglierò il materiale.
Poi avrei un'altra domanda. Tutti questi dubbi avrei voluto scioglierli con calma perché avevo intenzione di ritirare la moto a marzo però ho sentito un paio di giorni fa che il concessionario non naviga per niente in buone acque e mi hanno consigliato di prenderla a gennaio. Non sapendo effettivamente come stanno le cose meglio prenderla prima che per niente. E avendo mille euro di accessori da montare me li farei montare subito.

Ora la mia domanda è: questo tipo di sella per il passeggero è veloce da montare e smontare?
Tra le due selle si deve montare un supporto per agganciare la sella del passeggero a quella del guidatore? Lasciando la sella originale intendo. Non valuto la sella biposto perché l'harley monoposto è un'altra storia secondo me e all'occorrenza monterei il sellino per mia moglie.
Grazie e scusate per il piccolo sfogo.
se proprio non c'è un'alternativa valida me la farò fare artigianalmente così sceglierò il materiale.
Poi avrei un'altra domanda. Tutti questi dubbi avrei voluto scioglierli con calma perché avevo intenzione di ritirare la moto a marzo però ho sentito un paio di giorni fa che il concessionario non naviga per niente in buone acque e mi hanno consigliato di prenderla a gennaio. Non sapendo effettivamente come stanno le cose meglio prenderla prima che per niente. E avendo mille euro di accessori da montare me li farei montare subito.

Ora la mia domanda è: questo tipo di sella per il passeggero è veloce da montare e smontare?
Tra le due selle si deve montare un supporto per agganciare la sella del passeggero a quella del guidatore? Lasciando la sella originale intendo. Non valuto la sella biposto perché l'harley monoposto è un'altra storia secondo me e all'occorrenza monterei il sellino per mia moglie.
Grazie e scusate per il piccolo sfogo.
Ciao andrea, la sella per il passeggero si monta e smonta in un attimo. La parte davanti si incastra sotto la sella del guidatore su due perni (nessun supporto aggiuntivo, è già previsto) e dietro si blocca con una vite (esiste anche una vite a sgancio rapido, ma non so se la metterei).
- codenathan
Grazie mille
- Eto.Demerzel
Quoto Luca73
Dato che modelli 2016 dovrebbero già essere disponibili presso i conce, se è come dici tu... Per essere sicuro ritirerei il ferro "too fast as possible".

Dato che modelli 2016 dovrebbero già essere disponibili presso i conce, se è come dici tu... Per essere sicuro ritirerei il ferro "too fast as possible".

Pan America.

- codenathan
Sì penso che farò proprio così. Devo aspettare il 17 gennaio per l'assicurazione però alle otto di mattina sarò già lì

...puoi sempre farti una borsa in eco-pelle o finta pelle, sempre in materiale sintetico, per quanto riguarda la sella, devi comprarti un nottolino filettato che va sul parafango, poca cosa, se lo fai fare al conce ci pensano loro...