Ho chiuso l'anno motociclistico in anticipo, con una frattura del metacarpo destro ho dovuto metter via la moto a metà Settembre, perdendo un Ottobre magnifico e un Novembre mica male.
Però in totale sono riuscito a fare 9.000 km circa.
Il giro più bello l'ho fatto a Giugno, Portorose - Bagno Vignoni fermandomi solo per fare benzina e gustando ogni singolo km di strade statali e secondarie; al ritorno ho dato preferenza all'autostrada.
Poi la costa Dalmata, parecchie puntate in Austria (anche per il Faaker-see), e diversi Touch and go da casa mia a Verona, andata e ritorno in giornata sono sempre un seicentino buono di km.
Spero di riuscire a girare di più l'anno prossimo....ammesso e non concesso di trovare un 'altra stagione simile.
Considerazioni Biker di Fine Anno
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Re: Considerazioni Biker di Fine Anno
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

tranquillo chicco... verrai con noi quando potrai, ci farà comunque piacere averti tra noi; mi auguro che in primavera si possa fare un'uscita, prima del grande evento dell'estate in Umbria.chicco19 ha scritto:Anno nuovo spero d unirmi a voi appena arriva il Ciccio anche se il mio lavoro non mi lascia tanto tempo libero
Farò di tutto per rubare del tempo al lavoro così avrò il piacere di conoscere tutti voiBlackRider ha scritto:tranquillo chicco... verrai con noi quando potrai, ci farà comunque piacere averti tra noi; mi auguro che in primavera si possa fare un'uscita, prima del grande evento dell'estate in Umbria.chicco19 ha scritto:Anno nuovo spero d unirmi a voi appena arriva il Ciccio anche se il mio lavoro non mi lascia tanto tempo libero
Anche per me questo è stato l'anno della svolta.
Appassionato di Harley Davidson da circa 2 anni, decido "finalmente" (mi separo con difficoltà dalle mie cose) di vendere il mio supermotard della yamaha, cavalcato per 5 anni, ad un collega che se ne prenderà buona cura.
Venduto a fine febbraio, mi prendo il mese di marzo per riflettere:...la prendo?...aspetto?...sarà la moto giusta?....
A tutte queste domande la risposta era sempre la stessa: breakout...breakout....breakout...la vogliooo!!!
Ordinata a fine marzo, ne prendo possesso dopo circa 3 settimane...felicissimo.
Chilometri fatti? Non molti, vado per i 5000, ma goduti tutti, uno per uno...perchè è uno spettacolo andarci in giro, perchè mia moglie l'adora e ci sale volentieri (il motard era un incubo per lei), perchè quel sound ti scalda il cuore anche nelle giornate più fredde.
Poi, per concludere, mi ha fatto conoscere dei bravi ragazzi, voi del forum, con cui condividere questa passione, tra cui, un bel gruppetto di roma con cui andare in giro nei week end.
Sicuramente un 2015 che ricorderò positivamente!!!
Appassionato di Harley Davidson da circa 2 anni, decido "finalmente" (mi separo con difficoltà dalle mie cose) di vendere il mio supermotard della yamaha, cavalcato per 5 anni, ad un collega che se ne prenderà buona cura.
Venduto a fine febbraio, mi prendo il mese di marzo per riflettere:...la prendo?...aspetto?...sarà la moto giusta?....
A tutte queste domande la risposta era sempre la stessa: breakout...breakout....breakout...la vogliooo!!!
Ordinata a fine marzo, ne prendo possesso dopo circa 3 settimane...felicissimo.
Chilometri fatti? Non molti, vado per i 5000, ma goduti tutti, uno per uno...perchè è uno spettacolo andarci in giro, perchè mia moglie l'adora e ci sale volentieri (il motard era un incubo per lei), perchè quel sound ti scalda il cuore anche nelle giornate più fredde.
Poi, per concludere, mi ha fatto conoscere dei bravi ragazzi, voi del forum, con cui condividere questa passione, tra cui, un bel gruppetto di roma con cui andare in giro nei week end.
Sicuramente un 2015 che ricorderò positivamente!!!
bene Luca, ben detto, mi piace l'ultima parte in cui citi alcuni di noi "bravi ragazzi" di Roma e provincia coi i quali condividi parte dei tuoi momenti in sella al tuo bel Breakout che è uno spettacolo di moto... molto bella ragazzo, davvero molto bella.
A proposito... che ne pensi se organizziamo una bella sfilata, al lago o dintorni, in tema natalizio, magari vestiti da babbo natale? così chiudiamo in bellezza il 2015... potrebbe essere un'idea, no?
A proposito... che ne pensi se organizziamo una bella sfilata, al lago o dintorni, in tema natalizio, magari vestiti da babbo natale? così chiudiamo in bellezza il 2015... potrebbe essere un'idea, no?
Certo, perchè no? Sarebbe divertente!!!BlackRider ha scritto:bene Luca, ben detto, mi piace l'ultima parte in cui citi alcuni di noi "bravi ragazzi" di Roma e provincia coi i quali condividi parte dei tuoi momenti in sella al tuo bel Breakout che è uno spettacolo di moto... molto bella ragazzo, davvero molto bella.