Considerazioni Biker di Fine Anno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
HD Morris
Modello: Low Rider

Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da HD Morris »

Con la fine dell'anno ormai prossima, vorrei provare a raccogliere le considerazioni su quelle che sono state le nostre esperienze in moto nel 2015: momenti speciali, avventure particolari, eventi, rimorsi o semplicemente la strada più bella.

Inizio io. Dal 28 Gennaio al 28 di Novembre ho caricato sul KING 18629 miglia.
Premesso che ogni singola miglia è speciale (anche quelle fatte per andare al lavoro!), questi sono i momenti del 2015 che più ricordo con piacere:

- Il Blues Festival a Luckenback Texas a Gennaio
- Il lungo week end del Memorial Day a fine Maggio sulla Route 66
- Un week end di Giugno dove sono andato a Laredo Texas per prendere la pin dell'ultima concessionaria HD texana dove non ero ancora stato
- Week end del 4 Luglio nell'Hills Country in Texas
- Il viaggio di Agosto con Beaver tra Sturgis e la Monument Valley
- Il week end del Labor Day ad inizio Settembre quando sono andato a La Grange Texas per vedere gli ZZ TOP
- Il viaggio nel profondo far west Texano di Novembre

L'unico rammarico, se così si può dire, è che quest'anno non sono stato in nessuno nuovo stato con il mio KING!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da ElectraDenis »

Io sono appena arrivato in Harley ,
La moto mi è stata consegnata il 26 giugno , e ho percorso circa 8000km .....
Non ho fatto grandi viaggi ,il più importante ,se parliamo di km è stato primo ,
Sono andato "incontro" ad un amico che arrivava da Caponord, ci siamo trovati a Zeel Am See, in Austria , un giretto da 1600km (sabato e domenica ) ,
poi solo giri diciamo attorno casa se considero quello che era il mio standard,
Considerazioni?...
Sull'anno motociclistico ,,,...pochi km solo qualche bel giro
Ho avuto modo di conoscere nuove persone,
e un nuovo modo di viaggiare,
Qualche rimpianto,.... beh dopo 12anni con una compagna di viaggio (la moto )230000km fatti di viaggi belli alcuni bellissimi attraverso mezza Europa ,.....
qualche piccolo rimpianto c'è, non da farmi dubitare della scelta , però mi mancano un po le prestazioni , mi piace ancora "guidare" i tornanti,la montagna, quei bei curvoni
con qualche staccata,...
Spero nel prossimo anno ,... che sia migliore da punto di vista biker, ...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Bello questo 3D Morris... considerazioni 2015... poca roba perché sono un neofita ma poca roba molto positiva... Ho acquistato la moto a fine maggio... ad oggi 9000 km fatti e tutti belli sia girando da solo sia in compagnia sia solo per andare al lavoro.. (Mi alzo con tutto un altro spirito ahahah) quindi 2015 molto positivo.. acquistata moto.. conosciuto persone splendide con cui ho condiviso poco quest'anno ma in prospettiva c'è da divertirsi... Ricordo due giri in particolare... 4 giorni in Toscana in mezzo a posti e strade splendide... E un giretto sul Garda... con le persone giuste :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Quanta tristezza mi mette sto post.
I miei kilometri più negli del 2015? Quelli fatti fa casa a lavoro, anche gli unici. 8km a/r
Quelli che ricordo con maggior piacere? Quelli in cui andando al lavoro ho lasciato mia figlia a scuola. Lei si che si e divertita. Un giorno un bullo della sua classe e corso davanti alla moto buttandosi in ginocchio e adorando a terra. Mi sono vergognato come un cane. Ma la sua faccia quando ha visto vale scendere di sella e togliersi il casco e stata impagabile. QUESTO SIGNORE CON LA HARLEY E TUO PADRE? Ahahahah
Sono andato a lavoro e non riuscivo a smettere di ridere.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Sono un biker depresso ...
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

io ho diversi interessi e la moto lascia il tempo che trova, comunque il 2015 è l'anno nel quale ho fatto più chilometri:

a maggio sono stato al raduno Harley di Sirmione
a luglio al raduno Harley di Vienna
a settembre al Faakersee
a ottobre a Firenze!
BlackRider

ecco le mie considerazioni per ill 2015

Messaggio da BlackRider »

dunque, che dire, poca roba per me.
dal 1° gennaio a fine febbraio avevo ancora il mio bel fat bob che usavo quotidianamente per tutto: lavoro, città, fuori porta (entro i 200 km da casa).
A fine febbraio, per puro caso e per una botta di fortuna, sono riuscito a vendere bene il fat bob e comprare bene il Road King, moto che, a tutt'oggi, mi da una carica nel guidarla... fantastica è dire poco.
Peccato però che la stia usando poco: come ho già detto in qualche post l'ambiente di lavoro in cui opero non è consono al King, tanta gente invisiosa che potrebbe farmi qualche attentato... :hahaha: (mi occupo di sicurezza cantieri e qui non sono ben visto, in pratica farei "il poliziotto" che controlla e rompe le scatole a tutti).
Quindi, se togliamo i percorsi casa/lavoro mi rimane ben poco: oltre alle consuete uscite domenicali per andare al lago con gli amici mi rimangono le uscite in città per commissioni, shopping, spesa; qualche uscita con la mia Gabry, con gli amici fuori città ma di viaggi ancora niente.
Pertanto quest'anno la cosa si concluderà tranquillamente così; mi auguro che il prossimo anno, con gli amici stupendi del forum, possa sfruttare meglio il King insieme alla mia Gabry... :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da Massimo »

Io passo...:cry:
MODERATORE FORUM
edward69
Modello: bmwk100special fatboy

Messaggio da edward69 »

Io percorsi casa lavoro e viaggi sognati ovunque :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Anche per me il 2015 è stato l'anno del cambio moto.
Ho messo in vendita la sportsterina, la 883R e dopo un poco l'ho venduta.
Il giorno del trapasso è stato triste :piange: , era il 16 aprile e cadeva in un giovedì, l'unica consolazione è che penso di averla venduta ad una brava persona.
Nel contempo ho scelto la successiva, inizialmente ero orientato al fat bob ma dopo qualche prova ho preferito andare su un touring.
Acquistando da privati ho avuto qualche vicissitudine ( Massimo ne saprà qualcosa..) ma alla fine ho trovato una buona moto ed anche qua il venditore si
è rivelato essere una persona corretta, tanto che il 13 maggio sono diventato proprietario dell'electra FLHT , modello del 2009.
L'ho usata per brevi tragitti nei fine settimana, sempre qua in Lombardia e spesso per andare al lavoro, in totale circa 6000km percorsi.
Spero di portare a termine qualche itinerario un po' più a lungo raggio l'anno prossimo.
Saluti a tutti :ciao:
Rispondi