ThunderBike

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

ThunderBike

Messaggio da Massimo »

Tedesca Thunderbike

Da una Streetbob a.............

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
MODERATORE FORUM
Massimo

Re: ThunderBike

Messaggio da Massimo »

Si infatti mi piace anche per questo perchè non è pesantemente modificata.
Cmq lè un bel mezzo! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Bella è bella...e anche a me piacerebbe fare del mio Street Bob una moto simile...molto più dark...ma...sapete mica se tutto quel nero posso ottenerlo solo colorando le parti cromate della mia HD? o è una cosa totalmente blasfema? voglio dire...se facessi le forcelle, gli ammortizzatori e le molle posteriori tutte dipinte di nero sarebbe già un'altra moto, che dite? :skull:
If it has tits or wheels than you got problems...
Massimo

Messaggio da Massimo »

kunibo ha scritto:Bella è bella...e anche a me piacerebbe fare del mio Street Bob una moto simile...molto più dark...ma...sapete mica se tutto quel nero posso ottenerlo solo colorando le parti cromate della mia HD? o è una cosa totalmente blasfema? voglio dire...se facessi le forcelle, gli ammortizzatori e le molle posteriori tutte dipinte di nero sarebbe già un'altra moto, che dite? :skull:
Perchè dovrebbe essere blasfemo? Se il tuo Streetbob è già nero un look totalmente dark non starebbe male.Se una cosa piace,piace al di là di ciò che gli altri pensano.
MODERATORE FORUM
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Moolto bella
Immagine
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

no, la blasfemia si riferiva alla colorazione delle parti cromate...cioè si può fare oppure non ci sono vernici che possano farlo? perchè a me piacerebbe avere metà forcella nera e metà oro ad esempio....e gli scarichi? anche quelli sono colorabili? qualcuno sa nulla in merito? se si può, se dura nel tempo, chi lo fa...così i miei sogni pian piano inizieranno a realizzarsi...
Massimo

Messaggio da Massimo »

kunibo ha scritto:no, la blasfemia si riferiva alla colorazione delle parti cromate...cioè si può fare oppure non ci sono vernici che possano farlo? perchè a me piacerebbe avere metà forcella nera e metà oro ad esempio....e gli scarichi? anche quelli sono colorabili? qualcuno sa nulla in merito? se si può, se dura nel tempo, chi lo fa...così i miei sogni pian piano inizieranno a realizzarsi...
Guarda si può fare di tutto....non c'è limite alcuno alla fantasia....l'unico limite si sà è il portafoglio!!!
Conosco un tipo che fa di questi lavori, provo a chiedergli delle info. Poi ti faccio sapere.
MODERATORE FORUM
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

ottimo, ti ringrazio...
Rispondi