Bella è bella...e anche a me piacerebbe fare del mio Street Bob una moto simile...molto più dark...ma...sapete mica se tutto quel nero posso ottenerlo solo colorando le parti cromate della mia HD? o è una cosa totalmente blasfema? voglio dire...se facessi le forcelle, gli ammortizzatori e le molle posteriori tutte dipinte di nero sarebbe già un'altra moto, che dite?
kunibo ha scritto:Bella è bella...e anche a me piacerebbe fare del mio Street Bob una moto simile...molto più dark...ma...sapete mica se tutto quel nero posso ottenerlo solo colorando le parti cromate della mia HD? o è una cosa totalmente blasfema? voglio dire...se facessi le forcelle, gli ammortizzatori e le molle posteriori tutte dipinte di nero sarebbe già un'altra moto, che dite?
Perchè dovrebbe essere blasfemo? Se il tuo Streetbob è già nero un look totalmente dark non starebbe male.Se una cosa piace,piace al di là di ciò che gli altri pensano.
no, la blasfemia si riferiva alla colorazione delle parti cromate...cioè si può fare oppure non ci sono vernici che possano farlo? perchè a me piacerebbe avere metà forcella nera e metà oro ad esempio....e gli scarichi? anche quelli sono colorabili? qualcuno sa nulla in merito? se si può, se dura nel tempo, chi lo fa...così i miei sogni pian piano inizieranno a realizzarsi...
kunibo ha scritto:no, la blasfemia si riferiva alla colorazione delle parti cromate...cioè si può fare oppure non ci sono vernici che possano farlo? perchè a me piacerebbe avere metà forcella nera e metà oro ad esempio....e gli scarichi? anche quelli sono colorabili? qualcuno sa nulla in merito? se si può, se dura nel tempo, chi lo fa...così i miei sogni pian piano inizieranno a realizzarsi...
Guarda si può fare di tutto....non c'è limite alcuno alla fantasia....l'unico limite si sà è il portafoglio!!!
Conosco un tipo che fa di questi lavori, provo a chiedergli delle info. Poi ti faccio sapere.