Considerazioni Biker di Fine Anno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Teoman
Modello: Road Glide Special 114

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno

Messaggio da Teoman »

HD Morris ha scritto:
Inizio io. Dal 28 Gennaio al 28 di Novembre ho caricato sul KING 18629 miglia.
Premesso che ogni singola miglia è speciale (anche quelle fatte per andare al lavoro!), questi sono i momenti del 2015 che più ricordo con piacere:

- Il Blues Festival a Luckenback Texas a Gennaio
- Il lungo week end del Memorial Day a fine Maggio sulla Route 66
- Un week end di Giugno dove sono andato a Laredo Texas per prendere la pin dell'ultima concessionaria HD texana dove non ero ancora stato
- Week end del 4 Luglio nell'Hills Country in Texas
- Il viaggio di Agosto con Beaver tra Sturgis e la Monument Valley
- Il week end del Labor Day ad inizio Settembre quando sono andato a La Grange Texas per vedere gli ZZ TOP
- Il viaggio nel profondo far west Texano di Novembre

L'unico rammarico, se così si può dire, è che quest'anno non sono stato in nessuno nuovo stato con il mio KING!

... ti piace vincere facile!! :primo:

massima invidia!! (nel senso buono ovviamente!)
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Teoman ha scritto:
... ti piace vincere facile!! :primo:

massima invidia!! (nel senso buono ovviamente!)
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Per fortuna non e' una gara! Ammetto che da un punto di vista motociclistico sono molto fortunato!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

certo Morris, se fosse una competizione saresti il primo (guarda un pò in quale parte del globo vivi; c'è poi anche il fatto di quanto tempo si dedichi ai viaggi, le disponibilità economiche, il tenore di vita che si conduce ed una serie di cose).
Noi purtroppo siamo condizionati e ci dobbiamo accontentare di ciò che abbiamo.
sanpit
Modello: Street Glide Special 2016
Ducati Scrambler Classic

Messaggio da sanpit »

E' stato l'anno del cambio moto: via la Bmw 1200 R (ottima, ma mi aveva un po' stufato) per la Ducati Scrambler, con la quale mi diverto a percorrere in modo disimpegnato gli evocativi sterrati del senese.
E poi, via l'Heritage (grande moto, un po' mi è dispiaciuto) per la Street Glide Special, con la quale ho già percorso circa 2.500 km in un mese.
Faccio molti giri a media gittata (mi piace trotterellare sulle mie colline) e qualche viaggetto più lungo, magari per ritrovarmi con qualche amico, come domenica scorsa.
Non vivo di sola moto, ma mi rendo sempre più conto di quanto comunque rappresenti una bella passione per me, anche ora che non sono più di primo pelo (eufemismo).
Spero di incontrarvi in qualcuno di questi giri, l'occasione sarà senz'altro l'Umbria, ma, scavalcato l'inverno, magari qualche volta vi raggiungo dalle vostre parti.
:)
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

BlackRider ha scritto:certo Morris, se fosse una competizione saresti il primo (guarda un pò in quale parte del globo vivi; c'è poi anche il fatto di quanto tempo si dedichi ai viaggi, le disponibilità economiche, il tenore di vita che si conduce ed una serie di cose).
Noi purtroppo siamo condizionati e ci dobbiamo accontentare di ciò che abbiamo.
Black, come per molte cose non e' tutto oro quello che luccica. Di certo vivo in un posto che mi piace e che come biker mi offre tantissimo ma come per ognuno di noi ci sono diverse croci che devo portare e alcune posso garantirti che sono pesantissime!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

sanpit ha scritto: Spero di incontrarvi in qualcuno di questi giri, l'occasione sarà senz'altro l'Umbria, ma, scavalcato l'inverno, magari qualche volta vi raggiungo dalle vostre parti.
:)
Visto dove abiti ....dovremmo essere noi a raggiungere te .... la toscana è tutta da guidare :occhiolino: :hola:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Appena si apre la stagione li andiamo a trovare tutti deniiiiis :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Allora pure io neofita di questo spettacolare mondo Harley, da Giugno circa 8000..km .tra giri e giretti,dal mitico e indimenticabile giro del Garda, ai piú recenti,e non meno indimenticabili,incontri a Bologna..e Valeggio sul Mincio ,ma più che i km percorsi, sono le persone splendide che ho avuto la fortuna di incontrare ,persone anche distanti tipo Black e David ,oppure come Max e Nena, che se pur piu'vicini,x motivi di lavoro non sono riusciti a partecipare ai vari giri, e Atti e Rosi con cui sabato sera a casa mia,ci siamo fatti una pizza e 2 chiacchere in compagnia,....e senza scordare gli altri, che quotidianamente ci si scrive su wtzp ... tutte persone fantastiche ,e come dicono due di loro, (l'amico Massi e l'amico Denis ) spero con tutto il cuore, sia solo l'inizio di una lunga e diratura avventura,magari con nuove persone che vorranno unirsi al gruppo.... anzi x quanto mi riguarda ,alla famiglia....
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

hai detto bene Nos... la nostra sta diventando una bella famiglia che si allarga sempre di più.
E sono sempre più convinto che il nostro forum deve crescere sempre di più con tanta gente sana e tranquilla, gli esaltati e gli sboroni non li vogliamo affatto.
In passato ho fatto parte, anzi ho cercato di far parte di alcuni forum di bikers ma è stata solo una pura utopia: ho trovato tanti di quegli ostacoli che poi alla fine mi son detto: "ma chi me la fa fare a stare qui", trovavo muraglie di persone che ti azzittivano solo perchè avevi detto A invece di B... roba dell'altro mondo.
Vabbè dai... chissenefrega... l'importante adesso è essere entrato qui dentro e partecipare insieme ai miei amici, a tutti voi cari ragazzi e grazie a whatsapp questa amicizia cresce sempre di più.
Sarebbe stupendo chiudere l'anno 2015 in bellezza con un bel raduno natalizio, tutti noi vestiti da babbo natale, in giro con i nostri ferri opportunamente acchittati in tema natalizio.
ragazzi... domenica ci vedremo tutti a tavola a mangiare, parlare, scherzare, ridere e sopratutto a stare tutti insieme, come in una grande famiglia... :ok:
chicco19
Modello: Fat Boy 2016

Messaggio da chicco19 »

Anno nuovo spero d unirmi a voi appena arriva il Ciccio anche se il mio lavoro non mi lascia tanto tempo libero
Rispondi