FrankLeone84 ha scritto:Mi sa che mi sono perso qualche passaggio, quando si fa e dove il pranzo?
Frank... domenica 6 dicembre, a Ravenna, saremo tutti intorno ad una tavolata, con al seguito le nostre consorti, per farci una bella magnata nell'area romagnola: grazie a Denis ed al suo amico ristoratore metteremo su qualche kg.
Quindi non prendere impegni, prendi la tua dolce metà e raggiungeteci a Ravenna, con o senza moto, non è un motoraduno ma semplicemente un pranzo di "lavoro"...
ElectraDenis ha scritto:- 13 ,.. Forza siori e siore avanti che che. C'è ancora posto Forza che tra poco si chiudono le porte chi è. Dentro è. Dentro chi è fuori è fuori
già... proprio così Denis, manca ancora poco, la prossima domenica me ne andrò al lago e la successiva invece sarò a Ravenna con tutti gli amici; speriamo solo che il meteo non faccia in modo di slittare il nostro evento (magari una bufera di neve o una grandinata glaciale... tocchiamo ferro).
Chi non verrà al pranzo... beh... peggio per lui...
Mi dispiace non poterci essere questa volta,spero in un prossimo incontro....con consorti,in seguito vorrei aprire un nuovo argomento per raduno harley europeo di giugno a portoroz dove ho gia prenotato