qua solo gnocca senza pelo ,...mi spiace ,.....te tocca fà senza come quelli di Faenza..Massi ha scritto:Anche io voglio un po di pelo.. ma a te datemi una Gnocca... La pecora col maglione datela pure ad Attila![]()
PRANZO DI NATALE 2015
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
Re: PRANZO DI NATALE 2015
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
-
BlackRider
Frank... domenica 6 dicembre, a Ravenna, saremo tutti intorno ad una tavolata, con al seguito le nostre consorti, per farci una bella magnata nell'area romagnola: grazie a Denis ed al suo amico ristoratore metteremo su qualche kg.FrankLeone84 ha scritto:Mi sa che mi sono perso qualche passaggio, quando si fa e dove il pranzo?
Quindi non prendere impegni, prendi la tua dolce metà e raggiungeteci a Ravenna, con o senza moto, non è un motoraduno ma semplicemente un pranzo di "lavoro"...
-
ElectraDenis
- 13 ,.. Forza siori e siore avanti che che. C'è ancora posto
Forza che tra poco si chiudono le porte chi è. Dentro è. Dentro chi è fuori è fuori
-
BlackRider
già... proprio così Denis, manca ancora poco, la prossima domenica me ne andrò al lago e la successiva invece sarò a Ravenna con tutti gli amici; speriamo solo che il meteo non faccia in modo di slittare il nostro evento (magari una bufera di neve o una grandinata glaciale... tocchiamo ferro).ElectraDenis ha scritto:- 13 ,.. Forza siori e siore avanti che che. C'è ancora posto![]()
![]()
Forza che tra poco si chiudono le porte chi è. Dentro è. Dentro chi è fuori è fuori
Chi non verrà al pranzo... beh... peggio per lui...
Mi dispiace non poterci essere questa volta,spero in un prossimo incontro....con consorti,in seguito vorrei aprire un nuovo argomento per raduno harley europeo di giugno a portoroz dove ho gia prenotato 
-
ElectraDenis
-11 siori e siore
-
BlackRider
bene ragazzi... ho solo una domenica libera, la successiva sarò a Ravenna con tutti voi... evvaiiiiii... 
Ei ragazzi, forse ci sono pure io,
entro quando devo dare la conferma????
entro quando devo dare la conferma????