Chi non muore... si risente!
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Re: Chi non muore... si risente!
auguri per la guarigione... per il resto... welcome se non l'ho già detto 

- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Ciao e grazie a tutti pre il RIbenvenuto !
E' successo che... l'ultimo giorno di lavoro prima di andare in ferie...
...in anticipo sulla tabella di marcia...
...senza fretta alcuna ed anzi con una tranquillità che fischiettavo...
...in tangenziale a Roma (Via del Foro Italico con Via salaria, per chi conosce)...
...guardo nello specchietto, vedo che la strada è libera, metto la freccia, aprro il gas e...

...il filippino davanti a me inchioda perché non si era reso conto che in coda stavano frenando!
Insomma gli sono finito dentro in piena accellerazione (da 40=>60kmh)
la moto ha sbattuto di ruota sul paraurti e si è impuntata di muso,
io ho fatto una capriola per aria ed il bauletto mi ha dato una legnata nella schiena
finisco a terra di piatto di schiena che sono senza fiato con un male da far venire i luccichini agli occhi (ho 55 anni)
Senza romanzare il tutto... due pollici (i due 1°metacarpi) e tre vertebre rotte.
BMW R1200ST con forcella piegata, cerchio piegato, cannotto dello sterzo disassato, faro e carena distrutti;
pensavo "la riparo e ci faccio una special" ma alla fine il costo della riparazione era pari al valore della moto sull'usato.
L'ho demolita e mi mordo ancora le mani di non aver tentato magari di sentire un'altra officina.
Ora mi ci vuole "qualcosa di più tranquillo" però ...
- la Sportster è caruccia ma piccola,
- l'universo Softail è caruccio ma troppo rigido dietro,
- le Touring Full Dresser sono troppo pesanti...
O mi trovo una Road King o vado su Dyna Fat Bob ma devo rivedere la... antropometria
(insomma, le pedane avanzate sono troooppo avanzate !
)
Mi do tempo fino a Pasqua...
E' successo che... l'ultimo giorno di lavoro prima di andare in ferie...
...in anticipo sulla tabella di marcia...
...senza fretta alcuna ed anzi con una tranquillità che fischiettavo...
...in tangenziale a Roma (Via del Foro Italico con Via salaria, per chi conosce)...
...guardo nello specchietto, vedo che la strada è libera, metto la freccia, aprro il gas e...

...il filippino davanti a me inchioda perché non si era reso conto che in coda stavano frenando!
Insomma gli sono finito dentro in piena accellerazione (da 40=>60kmh)
la moto ha sbattuto di ruota sul paraurti e si è impuntata di muso,
io ho fatto una capriola per aria ed il bauletto mi ha dato una legnata nella schiena
finisco a terra di piatto di schiena che sono senza fiato con un male da far venire i luccichini agli occhi (ho 55 anni)
Senza romanzare il tutto... due pollici (i due 1°metacarpi) e tre vertebre rotte.
BMW R1200ST con forcella piegata, cerchio piegato, cannotto dello sterzo disassato, faro e carena distrutti;
pensavo "la riparo e ci faccio una special" ma alla fine il costo della riparazione era pari al valore della moto sull'usato.
L'ho demolita e mi mordo ancora le mani di non aver tentato magari di sentire un'altra officina.
Ora mi ci vuole "qualcosa di più tranquillo" però ...
- la Sportster è caruccia ma piccola,
- l'universo Softail è caruccio ma troppo rigido dietro,
- le Touring Full Dresser sono troppo pesanti...
O mi trovo una Road King o vado su Dyna Fat Bob ma devo rivedere la... antropometria

(insomma, le pedane avanzate sono troooppo avanzate !

Mi do tempo fino a Pasqua...

Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
L'Uomo che volle farsi Re
ciao mpe... a ribenvenuto tra noi... intanto complimenti per lo spirito con cui hai scritto il post e poi per essere qui tra noi: dunque, a mio avviso, il mezzo che potrebbe farti felice, al momento, potrebbe essere lo street bob... pedane centrali, sella bassa, moto da spirito libero, mi sento di consigliartela.
La puoi usare monoposto oppure con sella sundowner per passeggero e sissy bar con portapacchi, ovviamente a sgancio rapido, perchè è brutto a vedersi così acchittato (da usare ovviamente solo con consorte al seguito).
Quando avrai acquisito la mano buttati pure sul Road King, bella moto, te la consiglio, ce l'ho io...

La puoi usare monoposto oppure con sella sundowner per passeggero e sissy bar con portapacchi, ovviamente a sgancio rapido, perchè è brutto a vedersi così acchittato (da usare ovviamente solo con consorte al seguito).
Quando avrai acquisito la mano buttati pure sul Road King, bella moto, te la consiglio, ce l'ho io...

Re: R: Chi non muore... si risente!
Ciao Maurizio. La voglia di una vecchia Harley ti è passata?
Quanto abbiamo scritto su questa possibilità ricordi? ;-)
Quanto abbiamo scritto su questa possibilità ricordi? ;-)
MODERATORE FORUM