Chi non muore... si risente!
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Chi non muore... si risente!
Ciao a tutti !
Diversi anni fa mi iscrissi e frequentai per un bel po', nella ricerca di "quella giusta".
Poi la lunga assenza, dovuta non a un cambiamento di idee ma ad un incidente che mi ha scombussolato l'esistenza.
Sono mesi (sembra una vita!) che viaggio con il busto di ferro ed ho tolto il gesso da poco ad entrambi i pollici...
Forse... a Pasqua potrò tornare ad inforcare.
Maurizio
Diversi anni fa mi iscrissi e frequentai per un bel po', nella ricerca di "quella giusta".
Poi la lunga assenza, dovuta non a un cambiamento di idee ma ad un incidente che mi ha scombussolato l'esistenza.
Sono mesi (sembra una vita!) che viaggio con il busto di ferro ed ho tolto il gesso da poco ad entrambi i pollici...
Forse... a Pasqua potrò tornare ad inforcare.
Maurizio
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
L'Uomo che volle farsi Re
Re: Chi non muore... si risente!
Ciao e benvenuto!
Bella botta che ti sei preso!
Bella botta che ti sei preso!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Welcome
(anche se in effetti nuovo non sei)... E in bocca al lupo per la brutta esperienza avuta che fortunatamente un po alla volta sta passando 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
ciao Maurizio... bentornato tra noi... ti ricordi di me? Roma... via Taranto... fat bob modificato... tu con BMW R1200ST grigio, giusto?
mi dispiace per il tuo incidente e per la tua lunga assenza, mi fa piacere che tu sia tornato: anche qui nel forum un nostro amico è stato di recente coinvolto in un brutto incidente con un formifabile Breakout... il nostro caro Dingo... a voi due un augurio di pronta guarigione, vi vogliamo al più presto sue due belle HD...
mi dispiace per il tuo incidente e per la tua lunga assenza, mi fa piacere che tu sia tornato: anche qui nel forum un nostro amico è stato di recente coinvolto in un brutto incidente con un formifabile Breakout... il nostro caro Dingo... a voi due un augurio di pronta guarigione, vi vogliamo al più presto sue due belle HD...

- nostromo426
- Modello: wide glide
In bocca al lupo...spero in una veloce guarigione

Re: R: Chi non muore... si risente!
Ciao Maurizio! Non sapevo niente di questo incidente!
Ti ho anche su facebook ma non ci passo quasi mai,per cui facile che la cosa mi sia sfuggita.
Ti faccio tanti auguri compresi quelli che non ho potuto farti prima. ;-)
Ma cosa è successo di preciso se ti va di parlarne?
Ti ho anche su facebook ma non ci passo quasi mai,per cui facile che la cosa mi sia sfuggita.
Ti faccio tanti auguri compresi quelli che non ho potuto farti prima. ;-)
Ma cosa è successo di preciso se ti va di parlarne?
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Ribenvenuto Maurizio e auguri per tutto il resto!!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Bentornato Maurizio 

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
benvenuto