una buona assicurazione per le HD
Re: R: una buona assicurazione per le HD
su padova cinquantenne con ragazzina quindicenne 14 50 96 annuale con allianz sospendibile 320 eurini.non male direi
Re: una buona assicurazione per le HD
ciao ragazzi... voglio chiedervi una cosa in materia di assicurazione.
Ho fatto una nuova polizza online al King e, sorpresa delle sorprese, la compagnia assicuratrice mi invia tutta la documentazione, completa di tagliandino, a casa; ma... non era stato abolito questo tagliandino con la nuova normativa? sapevo che da ottobre di quest'anno non era più previsto l'obbligo dell'esposizione del tagliandino, giusto?
Ho fatto una nuova polizza online al King e, sorpresa delle sorprese, la compagnia assicuratrice mi invia tutta la documentazione, completa di tagliandino, a casa; ma... non era stato abolito questo tagliandino con la nuova normativa? sapevo che da ottobre di quest'anno non era più previsto l'obbligo dell'esposizione del tagliandino, giusto?
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Sulle moto non era comunque obbligatorio esporlo neanche prima eppure te lo davano lo stesso... 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
quindi allora devo intendere che comunque il tagliandino lo dànno ma senza l'obbligo di esporlo, giusto? sia su auto che su moto... confermate?Massi ha scritto:Sulle moto non era comunque obbligatorio esporlo neanche prima eppure te lo davano lo stesso...
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Alcune compagnie assicuratrici continuano a rilasciare il classico contrassegno assicurativo ma rimane la nuova norma che non prevede piu' l'obbligo di esporlo come da sempre siamo abituati a fare. Questo sistema servira' a mettere fine alle false polizze determinate dalla contrsffazione del tagliando assicurativo. Ora i controlli su assicurazione..tassa di proprieta'....revisione vengono svolti con la sola targa del mezzo.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Quindi pe non facce becca' dobbiamo leva' la targa?

American Art: metallo su tela "forty-eight"
yes caro Massi, il mio King ha la targa su 4 viti, basta svitare e... tada... targa sparita...Massi ha scritto:Quindi pe non facce becca' dobbiamo leva' la targa?![]()

Re: R: una buona assicurazione per le HD
no Max... stavo pensando di mettere i rivetti, non vorrei che me la freghino la targa... sai, ai tempi d'oggi, sono capaci di tutto...Massimo ha scritto:Come viti? Non ha i rivetti?