una buona assicurazione per le HD
una buona assicurazione per le HD
ciao ragazzi... per caso qualcuno del forum si occupa di assicurazioni? sto cercando una buona compagnia di assicurazioni per fare la polizza al King (ho litigato con la compagnia precedente perchè hanno tentato di fregarmi)...
Datemi qualche nominativo ragazzi, vorrei fare la polizza in settimana.
Datemi qualche nominativo ragazzi, vorrei fare la polizza in settimana.
Re: R: una buona assicurazione per le HD
Tempo fa c era un utente che faceva delle polizze convenienti.
Poi non ha più avuto questa possibilità.
Altro non conosco.
Non ti consiglio quella denominata "assicuriamolatuapassione".
Perché priva di bonus malus.
Poi non ha più avuto questa possibilità.
Altro non conosco.
Non ti consiglio quella denominata "assicuriamolatuapassione".
Perché priva di bonus malus.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: una buona assicurazione per le HD
Groupama. Scarsi le 4 ruote. Competitivi sulle 2 ruote. Ma non si può bloccare.
Alfredo ha scritto:Groupama. Scarsi le 4 ruote. Competitivi sulle 2 ruote. Ma non si può bloccare.
Sono meglio di Genialloyd?
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Genialloyd. La uso per le macchine. Ma solo perché ho una convenzione mia azienda. La moto non sono il top.
Ho provato a fare un preventivo online con Groupama ma il costo che mi esce è di 200 euro in più rispetto a Genialloyd..
Azz!
Azz!
MODERATORE FORUM
Io ho assicuriamolatuapassione per ora, può essere convenientissima o pessima in base a dove sei residente, il fatto che non sia bonus malus non è grave secondo me, perchè comunque le assicurazioni tradizionali poi, ti "scalano" le classi in base a quanti anni sei stato senza incidenti.
Il fatto è che aumentano costantemente.
Credo che tra le migliori in assoluto ci sia genertel, hai addirittura un'applicazione sul tel per sospendere e riattivare la polizza.
Appena posso passo a loro (ancora ho la moto da troppo poco tempo e non mi merita)
Il fatto è che aumentano costantemente.
Credo che tra le migliori in assoluto ci sia genertel, hai addirittura un'applicazione sul tel per sospendere e riattivare la polizza.
Appena posso passo a loro (ancora ho la moto da troppo poco tempo e non mi merita)
Eppure ti dirò avevo anch'io una volta Genertel. Poi ho ha cambiato e sono passato ad Allianz perché volevo avere un ufficio di riferimento. Poi Allianz che conveniva con Harley, con la Honda mi è salita parecchio di prezzo. Per cui sono passato a Genialloyd e devo dire che sono quelli finora che mi hanno fatto il prezzo più basso.
MODERATORE FORUM
grazie ragazzi, farò qualche giro sul web e vedrò cosa fare (sono tutte furbe ste compagnie di assicurazioni, se la cantano per il fatto che le polizze sono obbligatorie altrimenti farebbero la fame).