una buona assicurazione per le HD
Re: una buona assicurazione per le HD
Ciao Black, io ho assicurato la moto con l'HDI che ha una convenzione col concessionario dove l'ho acquistata. Pago poco più di 400 all'anno, furto e incendio a parte, e me la portano direttamente al concessionario.
non intendevo i documenti, intendevo l'attestato di rischio, con Harley Riders Protection non l chiedono come non attribuiscono neanche le classi di merito.Massi ha scritto:Certo Black.. Se non vuoi dare i documenti ad una compagnia assicurativa l'assicurazione te la faccio io![]()
![]()
nome: Blackrider moto: er king residenza: lago da Elvis
![]()
![]()
dai come fai a pretendere che un assicurazione non chieda tutti i tuoi dati!
L' attestato di rischio non è più previsto quando si cambia compagnia assicurativa e le classi di merito scompariranno anche quelleBlackRider ha scritto:non intendevo i documenti, intendevo l'attestato di rischio, con Harley Riders Protection non l chiedono come non attribuiscono neanche le classi di merito.Massi ha scritto:Certo Black.. Se non vuoi dare i documenti ad una compagnia assicurativa l'assicurazione te la faccio io![]()
![]()
nome: Blackrider moto: er king residenza: lago da Elvis
![]()
![]()
dai come fai a pretendere che un assicurazione non chieda tutti i tuoi dati!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Beh luca però se con l'HDI paghi 400 non è che chissà quale sconto ti fanno.. Io pago 420 con la mia assicurazione
American Art: metallo su tela "forty-eight"
azz... bel prezzo, ora mi faccio fare un preventivo... grazie Rume...rumenigge ha scritto:Io pago con la mia UNIPOLSAI 300 euro per tutto l'anno !

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Calcola pero' che al nord le tariffe sono inferiori ( non capisco perche' non fanno una tariffa uniforme per tutta italia ) !BlackRider ha scritto:azz... bel prezzo, ora mi faccio fare un preventivo... grazie Rume...rumenigge ha scritto:Io pago con la mia UNIPOLSAI 300 euro per tutto l'anno !

già, col fatto di differenziare le diverse regioni tra nord, centro e sud siamo sempre noi utenti della strada che la prendiamo in quel posto, le classiche truffe legalizzate dallo Stato (voglio proprio vedere cosa farebbero le società assicuratrici se non ci fosse l'obbligo di assicurare i veicoli... sarebbero dei morti di fame).
Giusto massi, anche questo è vero. Ma su Roma è quella più bassa che ho trovato (quelle on line non le ho consultate). Addirittura la unipol, con cui ho assicurato 2 macchine e che è convenzionata con la guardia di finanza dove io lavoro, mi faceva 50 euro in più.Massi ha scritto:Beh luca però se con l'HDI paghi 400 non è che chissà quale sconto ti fanno.. Io pago 420 con la mia assicurazione