paoloharleyxx ha scritto:Giuseppe....con la voglia e la passione che hai te puoi tirare fuori la livrea che tanto ti piace anche dal tuo RK...il modello c'e'...basta copiare....questione di tempo ma non impossibile. Più che altro il difficile è trovare un bravo professionista...nell'arte della carrozzeria. Altrimenti come hai studiato di fare.....prenderlo già pronto (impossibile) con un motore che magari è peggio del tuo 103? Per quanto ho capito hai anche le borse rigide.....quindi datti da fare!!
Paolo... diciamo che l'inventiva e la manualità non mi manca: le borse non è un problema trovarle, il tour pack neanche, il clou rimane sul batwing che vorrei realizzarlo a sgancio rapido; il King mi piace libero, senza fronzoli, d'estate, mi piace il vento in faccia ma d'inverno la cosa cambia: ho il parabrezza ma non è sufficiente a proteggersi dal freddo, ecco l'idea del batwing a sgancio rapido, completo di strumentazione ovviamente, opportunamente cablata bene con connettori s gancio rapido.
Per la livrea potrei al momento soprassedere, magari vederla più in la.
Su questo sito si vedono alcuni King baggerizzati, anche con batwing.
http://www.baddad.com/baggers/