rinnovo look

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: rinnovo look

Messaggio da BlackRider »

ehi Frank dai su... scegline una di queste...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

BlackRider ha scritto:non va bene Frank, ad Eto piace nera, come la pece...

Immagine
...E daje a provocà....
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

Eto... il fatto è che avrei altri progetti in mente e quindi, semmai dovesse interessarti un bel King nero, sappi che il mio è a disposizione, prendetevelo pure, pagandolo ovviamente: ecco il mio prossimo progetto:

Immagine
Eto.Demerzel

Grazie Black, ma il mio prossimo progetto sarà un Ultra Limited con Tour Pack staccabile...... Ovviamente nera... :evil:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

Eto.Demerzel ha scritto:Grazie Black, ma il mio prossimo progetto sarà un Ultra Limited con Tour Pack staccabile...... Ovviamente nera... :evil:
ti può andare bene questa?

Immagine
Eto.Demerzel

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Giuseppe....con la voglia e la passione che hai te puoi tirare fuori la livrea che tanto ti piace anche dal tuo RK...il modello c'e'...basta copiare....questione di tempo ma non impossibile. Più che altro il difficile è trovare un bravo professionista...nell'arte della carrozzeria. Altrimenti come hai studiato di fare.....prenderlo già pronto (impossibile) con un motore che magari è peggio del tuo 103? Per quanto ho capito hai anche le borse rigide.....quindi datti da fare!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

paoloharleyxx ha scritto:Giuseppe....con la voglia e la passione che hai te puoi tirare fuori la livrea che tanto ti piace anche dal tuo RK...il modello c'e'...basta copiare....questione di tempo ma non impossibile. Più che altro il difficile è trovare un bravo professionista...nell'arte della carrozzeria. Altrimenti come hai studiato di fare.....prenderlo già pronto (impossibile) con un motore che magari è peggio del tuo 103? Per quanto ho capito hai anche le borse rigide.....quindi datti da fare!!
Paolo... diciamo che l'inventiva e la manualità non mi manca: le borse non è un problema trovarle, il tour pack neanche, il clou rimane sul batwing che vorrei realizzarlo a sgancio rapido; il King mi piace libero, senza fronzoli, d'estate, mi piace il vento in faccia ma d'inverno la cosa cambia: ho il parabrezza ma non è sufficiente a proteggersi dal freddo, ecco l'idea del batwing a sgancio rapido, completo di strumentazione ovviamente, opportunamente cablata bene con connettori s gancio rapido.
Per la livrea potrei al momento soprassedere, magari vederla più in la.
Su questo sito si vedono alcuni King baggerizzati, anche con batwing.

http://www.baddad.com/baggers/
BlackRider

eccolo un King con batwing... niente male, no?

http://www.baddad.com/baggers/bike/3
Eto.Demerzel

Scusate, non vorrei sparare la cazzata del secolo attirando l'ira di Black, ma d'inverno... Non è che sia preferibile e infinitamente più comoda e sicura l'auto?
Lo dico perché a 58 anni :old: ho scoperto, mio malgrado, che la vita non fa sconti a nessuno e le bravate fatte in gioventù, come centinaia di km in sella sotto la pioggia, oppure viaggi col freddo assassino nelle ossa...
Si pagano senza sconti, con acciacchi et dolorini vari.
Bloccato