Per duemila oltre alla mia moto devi rifare anche quelle dei miei amici.
Questi studi di artisti chiedono cifre immonde quando tanti ragazzi per molto meno fanno anche di meglio.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Per duemila oltre alla mia moto devi rifare anche quelle dei miei amici.
Questi studi di artisti chiedono cifre immonde quando tanti ragazzi per molto meno fanno anche di meglio.
Alfredo... conosci qualche bravo aerografista? ma che sia bravo (e non credo che lavori con prezzi modici)... credimi... si fanno pagare e anche bene.
Caro Black, un'intervento del genere presuppone la convinzione di voler tenere la moto per un pezzo.
A differenza delle migliorie tecniche, che se ben fatte sono in genere apprezzate da un possibile acquirente;
quelle estetiche invece sono molto personali e non è detto, che poi un domani, si riesca a vendere facilmente una moto completamente aerografata.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Eto.Demerzel ha scritto:Caro Black, un'intervento del genere presuppone la convinzione di voler tenere la moto per un pezzo.
A differenza delle migliorie tecniche, che se ben fatte sono in genere apprezzate da un possibile acquirente;
quelle estetiche invece sono molto personali e non è detto, che poi un domani, si riesca a vendere facilmente una moto completamente aerografata.
condivido con te la cosa, l'ideale sarebbe avere una seconda carrozzeria (i due parafanghi ed il serbatoio) e sbizzarrirsi come meglio si crede: è giusto anche il fatto che, facendo un lavoro del genere, uno deve tenersi la moto per parecchi anni.
Mi domando: ci si stancherà prima o poi delle aerografie? per belle che siano garantiranno il loro fascino negli anni? boh...
Comunque per belle sono belle cavolo, complimenti agli autori, sono veramente degli artisti.
Eto.Demerzel ha scritto:Caro Black, un'intervento del genere presuppone la convinzione di voler tenere la moto per un pezzo.
A differenza delle migliorie tecniche, che se ben fatte sono in genere apprezzate da un possibile acquirente;
quelle estetiche invece sono molto personali e non è detto, che poi un domani, si riesca a vendere facilmente una moto completamente aerografata.
condivido con te la cosa, l'ideale sarebbe avere una seconda carrozzeria (i due parafanghi ed il serbatoio) e sbizzarrirsi come meglio si crede: è giusto anche il fatto che, facendo un lavoro del genere, uno deve tenersi la moto per parecchi anni.
Mi domando: ci si stancherà prima o poi delle aerografie? per belle che siano garantiranno il loro fascino negli anni? boh...
Comunque per belle sono belle cavolo, complimenti agli autori, sono veramente degli artisti.
Hai centrato il punto.
Secondo me ci si stanca, anche se il mio parere non fa testo.
Poiché per me la moto può essere di qualsiasi colore... Purché sia nera
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Hai centrato il punto.
Secondo me ci si stanca, anche se il mio parere non fa testo.
Poiché per me la moto può essere di qualsiasi colore... Purchè sia nera
AAAARGGGHH...che dolore Eto....
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!