rinnovo look

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
BlackRider

rinnovo look

Messaggio da BlackRider »

ehi ragazzi... che ne pensate se rinnovassi il look del mio King con questa stupenda aerografia?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

cavolo... chissà quanto costerà fare un serbatoio del genere, credo minimo 1.000 euri...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: rinnovo look

Messaggio da ElectraDenis »

mi sembra bello,... bisognerebbe vederla montata ,.. però mi piace
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

ElectraDenis ha scritto:mi sembra bello,... bisognerebbe vederla montata ,.. però mi piace
Denis... per un'opera darte del genere non bastano 2.000 euri... :)
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Per duemila oltre alla mia moto devi rifare anche quelle dei miei amici.
Questi studi di artisti chiedono cifre immonde quando tanti ragazzi per molto meno fanno anche di meglio.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

2000 euro per il solo serbatoio??!! :tonto: Black ........meglio nero opaco integrale!! :furbo: :furbo:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Alfredo ha scritto:Per duemila oltre alla mia moto devi rifare anche quelle dei miei amici.
Questi studi di artisti chiedono cifre immonde quando tanti ragazzi per molto meno fanno anche di meglio.
Alfredo... conosci qualche bravo aerografista? ma che sia bravo (e non credo che lavori con prezzi modici)... credimi... si fanno pagare e anche bene.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Caro Black, un'intervento del genere presuppone la convinzione di voler tenere la moto per un pezzo.
A differenza delle migliorie tecniche, che se ben fatte sono in genere apprezzate da un possibile acquirente;
quelle estetiche invece sono molto personali e non è detto, che poi un domani, si riesca a vendere facilmente una moto completamente aerografata.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

Eto.Demerzel ha scritto:Caro Black, un'intervento del genere presuppone la convinzione di voler tenere la moto per un pezzo.
A differenza delle migliorie tecniche, che se ben fatte sono in genere apprezzate da un possibile acquirente;
quelle estetiche invece sono molto personali e non è detto, che poi un domani, si riesca a vendere facilmente una moto completamente aerografata.
condivido con te la cosa, l'ideale sarebbe avere una seconda carrozzeria (i due parafanghi ed il serbatoio) e sbizzarrirsi come meglio si crede: è giusto anche il fatto che, facendo un lavoro del genere, uno deve tenersi la moto per parecchi anni.
Mi domando: ci si stancherà prima o poi delle aerografie? per belle che siano garantiranno il loro fascino negli anni? boh...
Comunque per belle sono belle cavolo, complimenti agli autori, sono veramente degli artisti.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

BlackRider ha scritto:
Eto.Demerzel ha scritto:Caro Black, un'intervento del genere presuppone la convinzione di voler tenere la moto per un pezzo.
condivido con te la cosa, l'ideale sarebbe avere una seconda carrozzeria (i due parafanghi ed il serbatoio) e sbizzarrirsi come meglio si crede: è giusto anche il fatto che, facendo un lavoro del genere, uno deve tenersi la moto per parecchi anni.
Mi domando: ci si stancherà prima o poi delle aerografie? per belle che siano garantiranno il loro fascino negli anni? boh...
Comunque per belle sono belle cavolo, complimenti agli autori, sono veramente degli artisti.
Hai centrato il punto.
Secondo me ci si stanca, anche se il mio parere non fa testo.
Poiché per me la moto può essere di qualsiasi colore... Purché sia nera :moto:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Hai centrato il punto.
Secondo me ci si stanca, anche se il mio parere non fa testo.
Poiché per me la moto può essere di qualsiasi colore... Purchè sia nera
AAAARGGGHH...che dolore Eto.... :piange: :piange: :furbo: :furbo: :furbo: :ok:

Immagine
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Bloccato