PRANZO DI NATALE 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da Massi »

Black che dire... Non so se commuovermi o pensare che me stai a pia' per cu•o :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massi ha scritto:Black che dire... Non so se commuovermi o pensare che me stai a pia' per cu•o :hahaha: :hahaha: :hahaha:
non pensare male ragazzo, lo sai che ti vogliamo bene, davvero... pensa, non vedo l'ora di rivederti.
attila9

Messaggio da attila9 »

Proporrei formazione a zoccolo di gnu includendo le auto,son ferri pure loro.....rispettiamole
attila9

Messaggio da attila9 »

Noleggiamo un pullman...............comunque scherzi aparte io e Rosi saremo presenti,anche al sabato,prenoto e pago la cauzione della camera,ma se per caso Rosi dovrebbe iniziare la terapia a fine novembre sappiate che mancheremo.Queste iniezioni nell'occhio infatti costringono il paziente ad un riposo totale per 4 / 7 giorni,e se succedono in prossimità del nostro incontro purtroppo non saremo presenti.Ma solo in quel caso.Se dovesse succedere non abbiatene a male,non ci iscriviamo certo per far numero.Grazie

Comunque spero proprio che ci saremo.....e che Rosi stia ok.....la mia perla
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Dai dai attila speriamo che sarà tutto ok e avervi tutti e due a quest'incontro.
E per stare in tema con il periodo, proporrei la formazione a "stella di natale" o, se il numero lo consente a " fiocco di neve". Salutiiiii
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

la trattoria la Rucola è lieta di ospitarci per giorno 06/1272015
nei prossimi giorni vi comunico i 2 menu che Biagio ci sta preparando con relativa spesa ,...
mi sono impegnato a dargli la conferma definitiva del numero partecipanti entro il 27/11 ...il venerdì della settimana prima ,..
il posto è piccolo non vorrei che perdesse della prenotazioni.... se diciamo 30 poi siamo in 20....
potete dare via libera alla prenotazione dell hotel ....
se avete difficoltà e o dubbi o richieste
contattatemi pure anche privatamente ,...

PS tanto non vi rispondo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
scherzo fatelo tranquillamente
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Da quando hai male ad un ginocchio sei più simpatico... Va a finire che ti spezziamo pure l'altro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Ok denis....io me so prenotato. Comunque mi diceva la ragazza che ci stanno più di 100 camere, non dovrebbero esserci problemi per nessuno. Saluti a tutti
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Denis, come abbiamo fatto l'altra volta, non ci scapicolliamo più di tanto: il thread è stato aperto, chi vuole partecipare aggiorni la lista altrimenti... un bacio ai pupi, saremo solo noi e amen.
jack#41
Modello: Fat Boy

Messaggio da jack#41 »

ElectraDenis ha scritto:la trattoria la Rucola è lieta di ospitarci per giorno 06/1272015
nei prossimi giorni vi comunico i 2 menu che Biagio ci sta preparando con relativa spesa ,...
mi sono impegnato a dargli la conferma definitiva del numero partecipanti entro il 27/11 ...il venerdì della settimana prima ,..
il posto è piccolo non vorrei che perdesse della prenotazioni.... se diciamo 30 poi siamo in 20....
potete dare via libera alla prenotazione dell hotel ....
se avete difficoltà e o dubbi o richieste
contattatemi pure anche privatamente ,...

PS tanto non vi rispondo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
scherzo fatelo tranquillamente

ma la data "06/1272015" cosè la data astrale del capitano Kirk dell'Enterprise oppure un numero di telefono di una qualche donna di facili costumi?
Bloccato