PRANZO DI NATALE 2015
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: PRANZO DI NATALE 2015
Black che dire... Non so se commuovermi o pensare che me stai a pia' per cu•o

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
BlackRider
non pensare male ragazzo, lo sai che ti vogliamo bene, davvero... pensa, non vedo l'ora di rivederti.Massi ha scritto:Black che dire... Non so se commuovermi o pensare che me stai a pia' per cu•o![]()
![]()
-
attila9
Proporrei formazione a zoccolo di gnu includendo le auto,son ferri pure loro.....rispettiamole
-
attila9
Noleggiamo un pullman...............comunque scherzi aparte io e Rosi saremo presenti,anche al sabato,prenoto e pago la cauzione della camera,ma se per caso Rosi dovrebbe iniziare la terapia a fine novembre sappiate che mancheremo.Queste iniezioni nell'occhio infatti costringono il paziente ad un riposo totale per 4 / 7 giorni,e se succedono in prossimità del nostro incontro purtroppo non saremo presenti.Ma solo in quel caso.Se dovesse succedere non abbiatene a male,non ci iscriviamo certo per far numero.Grazie
Comunque spero proprio che ci saremo.....e che Rosi stia ok.....la mia perla
Comunque spero proprio che ci saremo.....e che Rosi stia ok.....la mia perla
Dai dai attila speriamo che sarà tutto ok e avervi tutti e due a quest'incontro.
E per stare in tema con il periodo, proporrei la formazione a "stella di natale" o, se il numero lo consente a " fiocco di neve". Salutiiiii
E per stare in tema con il periodo, proporrei la formazione a "stella di natale" o, se il numero lo consente a " fiocco di neve". Salutiiiii
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
la trattoria la Rucola è lieta di ospitarci per giorno 06/1272015
nei prossimi giorni vi comunico i 2 menu che Biagio ci sta preparando con relativa spesa ,...
mi sono impegnato a dargli la conferma definitiva del numero partecipanti entro il 27/11 ...il venerdì della settimana prima ,..
il posto è piccolo non vorrei che perdesse della prenotazioni.... se diciamo 30 poi siamo in 20....
potete dare via libera alla prenotazione dell hotel ....
se avete difficoltà e o dubbi o richieste
contattatemi pure anche privatamente ,...
PS tanto non vi rispondo
scherzo fatelo tranquillamente
nei prossimi giorni vi comunico i 2 menu che Biagio ci sta preparando con relativa spesa ,...
mi sono impegnato a dargli la conferma definitiva del numero partecipanti entro il 27/11 ...il venerdì della settimana prima ,..
il posto è piccolo non vorrei che perdesse della prenotazioni.... se diciamo 30 poi siamo in 20....
PS tanto non vi rispondo
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Da quando hai male ad un ginocchio sei più simpatico... Va a finire che ti spezziamo pure l'altro

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Ok denis....io me so prenotato. Comunque mi diceva la ragazza che ci stanno più di 100 camere, non dovrebbero esserci problemi per nessuno. Saluti a tutti
-
BlackRider
Denis, come abbiamo fatto l'altra volta, non ci scapicolliamo più di tanto: il thread è stato aperto, chi vuole partecipare aggiorni la lista altrimenti... un bacio ai pupi, saremo solo noi e amen.
ElectraDenis ha scritto:la trattoria la Rucola è lieta di ospitarci per giorno 06/1272015
PS tanto non vi rispondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la data "06/1272015" cosè la data astrale del capitano Kirk dell'Enterprise oppure un numero di telefono di una qualche donna di facili costumi?