se il mio King lo vendo ad Attilio... mi compro un vecchio King e me lo preparo tale e quale a questo, magari con qualche cenno di modifica, giusto per non farlo uguale.
X me è difficile dire la mia prossima moto a fantasia tutte, sarei sempre pronto ad un altra moto almeno x usarla un poco,
Questa oggi non avrei voglia di venderla... Certamente se potessi me la costruirei come voglio io ....
Bat a sgancio rapido e strumenti sul serbatoi x montare un piccolo "vetro", sganci rapidi sul tour pack e un paio di borse semirigide, x poter avere una moto più snella quando voglio andare via solo con amici
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
ElectraDenis ha scritto:X me è difficile dire la mia prossima moto a fantasia tutte, sarei sempre pronto ad un altra moto almeno x usarla un poco,
Questa oggi non avrei voglia di venderla... Certamente se potessi me la costruirei come voglio io ....
Bat a sgancio rapido e strumenti sul serbatoi x montare un piccolo "vetro", sganci rapidi sul tour pack e un paio di borse semirigide, x poter avere una moto più snella quando voglio andare via solo con amici
Denis... col King ce le fai tutte queste cose... te lo dicevo che dovevi prendere quello mio...
L'alta volta scherzavo ovviamente. Le opzioni sarebbero due.
1 vendo la mia, estinto il muto, potendo una 883 vecchia a carburo da non più di 4/4500€
2 vendo la mia che si trasforma in mobili, lavatrici, pavimenti, e prendo un non ben precisato vecchiume da 1000/1500€. Tanto per rimanere a cavallo di qualcosa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alla fine lo spirito rimane quello, e la moto pure, facciamo sto sacrificio e continuiamo a pagarla.
Genitori e moglie mi stavano spellando vivo al pensiero di toglierla.
Contento così.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Alla fine lo spirito rimane quello, e la moto pure, facciamo sto sacrificio e continuiamo a pagarla.
Genitori e moglie mi stavano spellando vivo al pensiero di toglierla.
Contento così.
bravo Alfredo, hai fatto bene: si sa, la moto è un lusso, un sacrificio che non tutti capiscono; se l'avessi venduta dopo sarebbe stato forse impossibile ricomprarne un'altra (la csa, il mutuo, la famiglia, i pensieri, gli imprevisti)... bene dai, ti vogliamo così, combattivo, in sella sul tuo bel 1200 custom...
ElectraDenis ha scritto:X me è difficile dire la mia prossima moto a fantasia tutte, sarei sempre pronto ad un altra moto almeno x usarla un poco,
Denis... col King ce le fai tutte queste cose... te lo dicevo che dovevi prendere quello mio...
Io vorrei vedere un Re nudo, cioè senza borse. Come sta?