la mia prossima moto...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: la mia prossima moto...

Messaggio da BlackRider »

se il mio King lo vendo ad Attilio... :hahaha: :hahaha: :hahaha: mi compro un vecchio King e me lo preparo tale e quale a questo, magari con qualche cenno di modifica, giusto per non farlo uguale.
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

X me è difficile dire la mia prossima moto a fantasia tutte, sarei sempre pronto ad un altra moto almeno x usarla un poco,
Questa oggi non avrei voglia di venderla... Certamente se potessi me la costruirei come voglio io ....
Bat a sgancio rapido e strumenti sul serbatoi x montare un piccolo "vetro", sganci rapidi sul tour pack e un paio di borse semirigide, x poter avere una moto più snella quando voglio andare via solo con amici
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

ElectraDenis ha scritto:X me è difficile dire la mia prossima moto a fantasia tutte, sarei sempre pronto ad un altra moto almeno x usarla un poco,
Questa oggi non avrei voglia di venderla... Certamente se potessi me la costruirei come voglio io ....
Bat a sgancio rapido e strumenti sul serbatoi x montare un piccolo "vetro", sganci rapidi sul tour pack e un paio di borse semirigide, x poter avere una moto più snella quando voglio andare via solo con amici
Denis... col King ce le fai tutte queste cose... te lo dicevo che dovevi prendere quello mio... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

L'alta volta scherzavo ovviamente. Le opzioni sarebbero due.
1 vendo la mia, estinto il muto, potendo una 883 vecchia a carburo da non più di 4/4500€
2 vendo la mia che si trasforma in mobili, lavatrici, pavimenti, e prendo un non ben precisato vecchiume da 1000/1500€. Tanto per rimanere a cavallo di qualcosa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

l'importante è lo spirito Alfi ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Alla fine lo spirito rimane quello, e la moto pure, facciamo sto sacrificio e continuiamo a pagarla.
Genitori e moglie mi stavano spellando vivo al pensiero di toglierla.
Contento così.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:Alla fine lo spirito rimane quello, e la moto pure, facciamo sto sacrificio e continuiamo a pagarla.
Genitori e moglie mi stavano spellando vivo al pensiero di toglierla.
Contento così.
bravo Alfredo, hai fatto bene: si sa, la moto è un lusso, un sacrificio che non tutti capiscono; se l'avessi venduta dopo sarebbe stato forse impossibile ricomprarne un'altra (la csa, il mutuo, la famiglia, i pensieri, gli imprevisti)... bene dai, ti vogliamo così, combattivo, in sella sul tuo bel 1200 custom... :ok:
uglykidjoe
Modello: Nessuna

Messaggio da uglykidjoe »

BlackRider ha scritto:
ElectraDenis ha scritto:X me è difficile dire la mia prossima moto a fantasia tutte, sarei sempre pronto ad un altra moto almeno x usarla un poco,
Denis... col King ce le fai tutte queste cose... te lo dicevo che dovevi prendere quello mio... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Io vorrei vedere un Re nudo, cioè senza borse. Come sta?
FMJ 16
Modello: Harley Davidson 1340 Electra Glide Ultra Classic, FLHTCU, 1992

Messaggio da FMJ 16 »

io vorrei il v rod!! dal 2008 in poi pero cosi ha la gomma da 240 omologata di serie
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Io piuttosto che vedere un Re nudo vorrei vedere nuda la regina :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Bloccato