la mia prossima moto...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
BlackRider

la mia prossima moto...

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... ho deciso... ecco la mia prossima moto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quale sarà la vostra?

Immagine
stein
Modello:

Re: la mia prossima moto...

Messaggio da stein »

BlackRider ha scritto:ragazzi... ho deciso... ecco la mia prossima moto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quale sarà la vostra?
Nessuna.
Ne ho gia' cambiate abbastanza.
Stop.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

devo dire che nera opaca la Street Glide non è davvero niente male.
BlackRider

stein ha scritto:
BlackRider ha scritto:ragazzi... ho deciso... ecco la mia prossima moto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quale sarà la vostra?
Nessuna.
Ne ho gia' cambiate abbastanza.
Stop.
dai Stein, non dirmi che rimarrai con la stessa moto sino al resto dei tuoi giorni...
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Questa sarà la mia moto per i prossimi anni...... :furbo: ...oèh è uguale a quella che ho adesso..Boh! :rimba: :P

Immagine
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

che coincidenza eh Paolo... :hahaha:
BlackRider

a dire la verità sarei mezzo tentato di modificare il King in una Street Glide, poche mosse et voilà... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

- dovrei cambiare le borse con quelle rigide (tenendomi comunque le mie per quando acrei voglia di renderla classic);
- mettere un batwing originale HD con strumentazione (ma da renderlo a sgancio rapido, d'estate mi piace il vento in faccia);
- cambiare le frecce classiche con quelle della Street Glide...

e qui mi fermerei... che ne dite? si potrebbe fare, no? avrei una moto con diverse configurazioni, a seconda delle stagioni.
paoloharleyxx

Si....la cosa potrebbe essere fattibile ma secondo me otterresti un "ibrido" poi non con poca spesa.....l'RK è bello con il suo grosso faro nudo e all'occorrenza con il "parabrezza" a sgancio rapido che anche montato lascia vedere sempre e comunque la linea del RK. Se ti piace la STREET GLIDE e ne hai chiaramente la possibilità secondo me faresti meglio a cambiare modello e lasciare l'RK così com'è. :scooter:
BlackRider

paoloharleyxx ha scritto:Si....la cosa potrebbe essere fattibile ma secondo me otterresti un "ibrido" poi non con poca spesa.....l'RK è bello con il suo grosso faro nudo e all'occorrenza con il "parabrezza" a sgancio rapido che anche montato lascia vedere sempre e comunque la linea del RK. Se ti piace la STREET GLIDE e ne hai chiaramente la possibilità secondo me faresti meglio a cambiare modello e lasciare l'RK così com'è. :scooter:
però sai che c'è Paolo? il King mi piace così com'è, lo uso prettamente nudo, senza parabrezza e senza tour pack (li metto solo quando esco con mia moglie), mi piace il vento in faccia. Il discorso cambia durante l'inverno, quando fa freddo: sia i paragambe che il batwing li vedrei utile per attutire le basse temperature ma che toglierei come e quando mi pare, essendo a sgancio rapido, almeno per il bat.
In pratica, con poco, avrei la possibilità di avere 2 moto in 1; se dovessi prendere la Street Glide avrei solo quella, mi scorderei del vento in faccia... no?
paoloharleyxx

Te quindi vorresti fare una cosa tipo questa.....

Immagine

Guarda un pò dove sono arrivati a montarlo!! :wowo!!:

Immagine
Bloccato