quale sarà la vostra?

Nessuna.BlackRider ha scritto:ragazzi... ho deciso... ecco la mia prossima moto...![]()
![]()
![]()
quale sarà la vostra?
dai Stein, non dirmi che rimarrai con la stessa moto sino al resto dei tuoi giorni...stein ha scritto:Nessuna.BlackRider ha scritto:ragazzi... ho deciso... ecco la mia prossima moto...![]()
![]()
![]()
quale sarà la vostra?
Ne ho gia' cambiate abbastanza.
Stop.
però sai che c'è Paolo? il King mi piace così com'è, lo uso prettamente nudo, senza parabrezza e senza tour pack (li metto solo quando esco con mia moglie), mi piace il vento in faccia. Il discorso cambia durante l'inverno, quando fa freddo: sia i paragambe che il batwing li vedrei utile per attutire le basse temperature ma che toglierei come e quando mi pare, essendo a sgancio rapido, almeno per il bat.paoloharleyxx ha scritto:Si....la cosa potrebbe essere fattibile ma secondo me otterresti un "ibrido" poi non con poca spesa.....l'RK è bello con il suo grosso faro nudo e all'occorrenza con il "parabrezza" a sgancio rapido che anche montato lascia vedere sempre e comunque la linea del RK. Se ti piace la STREET GLIDE e ne hai chiaramente la possibilità secondo me faresti meglio a cambiare modello e lasciare l'RK così com'è.