Perché'
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Re: Perché'
Quoto, comunque già dai primi accertamenti è emerso che la macchina correva a forte velocità ed ha urtato la moto. Comunque quello che più mi fa "girare" ..ma succede solo perchè è di casa immagino ... È che ci sono solo articoli sul povero guidatore morto, sugli amici del guidatore, sui genitori etc...... Sugli altri solo un piccolo accenno con nome e cognome... Ma dei figli che lasciano? Dei loro famigliari? Di loro che molto probabilmente non hanno nessuna colpa?.. Ecco piuttosto che scrivere altro su stò Leonardo (che se viene confermato sarebbe a tutti gli effetti un'omicida) eviterei proprio di fare ulteriori articoli.
Tutto qua
Tutto qua
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Ragazzi che botta.
Ho paura che accertare la responsabilità valga poco in questo caso, vittime e colpevole sono deceduti e sapere chi è stato non riporterà in vita nessuno.
Però lasciatemelo dire, un Fat Boy non può correre alla morte come un motore Bosworth, e chi compera HD difficilmente è uno che ama la velocità...di notte...
Ma la cosa peggiore, è che la legge permetta ai lattanti di guidare missili del genere.
Ho paura che accertare la responsabilità valga poco in questo caso, vittime e colpevole sono deceduti e sapere chi è stato non riporterà in vita nessuno.
Però lasciatemelo dire, un Fat Boy non può correre alla morte come un motore Bosworth, e chi compera HD difficilmente è uno che ama la velocità...di notte...
Ma la cosa peggiore, è che la legge permetta ai lattanti di guidare missili del genere.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Non serve avere un missile x ammazzare qualcuno , puo' avere anche una panda se ti arriva nella tua corsia e fai un frontale !, non diamo sempre la colpa alle vetture , ma a chi ci sta' sopra .... se uno e' un testa di cxxxo fa' disastri anche con una 500 ....peppev7 ha scritto:Massi potresti aver ragione , ma quoto Black non si da un missile in mano ad un ragazzino ci sono delle leggi precise non capisco come un neopantentato possa guidare una cosworth
Comunque voci di corridoio molto attendibili mi hanno detto che la macchina viaggiava ad oltre 200 orari , che il conducente ha perso il controllo , pare ci sia un testimone ( la moto avanti) che e riuscito ad evitarlo, altra nota di servizio l auto era assicurata con una polizza farlocca da auto storica Quindi presunzione di innocenza sempre .... Pero' in questo caso non gliela faccio proprio a prenderla in considerazione
AGGHIACCIANTE...... CERTO CHE DARE UN'AUTO/MISSILE AD UN CRETINETTO DISCOTECARO PR ECCETERA ECCETERA, FA PENSARE ALLA SOLITA SCORRIBANDA ALLA VELOCITà DELLA LUCE... CERTAMENTE L'HARLEY NON VIAGGIAVA A DUECENTO ALL'ORA QUINDI...
"Il ragazzo sfrecciava ad altissima velocità, secondo i rilievi della polizia stradale. Una velocità che, stando alle prime risultanze investigative, gli avrebbe fatto invadere la corsia di Pasquale e Marialuisa condannandoli a morte"
Fonte: http://www.tusciaweb.eu/2015/10/corteo- ... arialuisa/
I genitori del ragazzo avranno sulla coscienza 3 morti per tutta la vita, hanno permesso a un ragazzino di guidare un missile.
Odio loro e tutti gli altri genitori stupidi che ci sono in giro, per fare i genitori bisogna avere il cervello, altrimenti si fanno solo dei danni!
Fonte: http://www.tusciaweb.eu/2015/10/corteo- ... arialuisa/
I genitori del ragazzo avranno sulla coscienza 3 morti per tutta la vita, hanno permesso a un ragazzino di guidare un missile.
Odio loro e tutti gli altri genitori stupidi che ci sono in giro, per fare i genitori bisogna avere il cervello, altrimenti si fanno solo dei danni!
allora... ieri mattina, mentre andavo a lavoro (per fortuna che ero in auto ed andavo piano), in una leggera curva, mi sono visto a circa 50 cm dalla mia portiera una Fiat 600 rossa guidata da un co****** che aveva fretta; ha preso la curva molto larga perchè correva e per poco non mi veniva addosso: non ho fatto in tempo a fare manovra ed a raggiungerlo, è stato meglio per lui che non l'abbia raggiunto, sarebbe finita male per lui, di sicuro avrebbe visto l'ospedale per fratture multiple dovute a percosse (lo avrei fatto nero nero). Pensate per un attimo se mi fossi trovato col King e magari mi avrebbe preso in pieno, sarei morto per colpa di un minchione che pensava di avere una Porsche anzichè una 600... roba dell'altro mondo.
Re: R: Perché'
Anche quando fai molta attenzione,ci sono gli altri che non ne hanno per niente.
Contro di questi non puoi fare nulla.
Devi pregare la madonna ogni volta che esci in moto,di farti tornare a casa tutto intero.
In macchina è diverso. Non ho di questi pensieri.
Tu ci metti tutto l impegno a guidare in un certo modo.
A non correre.
A rispettare le norme e poi basta un niente.
Basta uno che non ha voglia di comportarsi come si deve per trasformati in un necrologio...
A volte mi verrebbe voglia di appendere il casco al chiodo.
A volte..
Contro di questi non puoi fare nulla.
Devi pregare la madonna ogni volta che esci in moto,di farti tornare a casa tutto intero.
In macchina è diverso. Non ho di questi pensieri.
Tu ci metti tutto l impegno a guidare in un certo modo.
A non correre.
A rispettare le norme e poi basta un niente.
Basta uno che non ha voglia di comportarsi come si deve per trasformati in un necrologio...
A volte mi verrebbe voglia di appendere il casco al chiodo.
A volte..
MODERATORE FORUM
e già caro Max, a volte questi pensieri vengono... per non parlare poi degli attraversamenti di cani o volpi sulla strada, basta un attimo e ci si ritrova per terra, per aver scansato magari un animale (e se poi sull'altra corsia sta passando in quel momento un tir che ti schiaccia e ti manda al creatore?).
Nella sfortuna bisogna anche essere fortunati.
Tre anni fa, su un Kawa, in una curva, sono caduto. pioveva a dirotto, andavo piano, imboccai la curva a 40 km/h, la ruota posteriore mi è partita e mi sono trovato a terra; la moto era in mezzo alla strada, per fortuna tutti andavano piano, erano vetture (pensate invece se dall'altra parte veniva un tir che certamente non andava piano)... quindi, in tutte le cose, c'è forse lo zampino del destino? mah...
Tre anni fa, su un Kawa, in una curva, sono caduto. pioveva a dirotto, andavo piano, imboccai la curva a 40 km/h, la ruota posteriore mi è partita e mi sono trovato a terra; la moto era in mezzo alla strada, per fortuna tutti andavano piano, erano vetture (pensate invece se dall'altra parte veniva un tir che certamente non andava piano)... quindi, in tutte le cose, c'è forse lo zampino del destino? mah...
Se quello si mette a giocare sporco, c'e' poca da fare...BlackRider ha scritto:e già caro Max, a volte questi pensieri vengono... per non parlare poi degli attraversamenti di cani o volpi sulla strada, basta un attimo e ci si ritrova per terra, per aver scansato magari un animale (e se poi sull'altra corsia sta passando in quel momento un tir che ti schiaccia e ti manda al creatore?).

Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die