Perché'
Perché'
Scusate ma questa notizia mi ha molto colpito io sono passato al hd perché voglio passeggiare e godermi il panorama ....poi però arriva un deficiente con un missile e finisce tutto ,
http://www.tusciaweb.eu/2015/09/auto-contro-moto-morti/
Rip
Sarò cattivo ma non riesco a provare pena per il guidatore dell' auto
http://www.tusciaweb.eu/2015/09/auto-contro-moto-morti/
Rip
Sarò cattivo ma non riesco a provare pena per il guidatore dell' auto
Re: Perché'
Gesù cristo che botta!!!!!! M'è venuta la pella d'oca col video....... Un'altra coppia distrutta..... Bisogna vedere com'è stata la dinamica......
MODERATORE FORUM
Una coppia di over 40 che viaggia Su un fat boy per tornare a casa ed un ragazzino con un missile che andava a 230 su una strada con il limite a 50 non riesco ad immaginarmi una dinamica diversa , lasciano anche due figli , sbaglierò a giudicare ma provo una rabbia infinita potevo essere io con mia moglie
peppev7 ha scritto:Una coppia di over 40 che viaggia Su un fat boy per tornare a casa ed un ragazzino con un missile che andava a 230 su una strada con il limite a 50 non riesco ad immaginarmi una dinamica diversa , lasciano anche due figli , sbaglierò a giudicare ma provo una rabbia infinita potevo essere io con mia moglie
Ti capisco perfettamente. Se la dinamica è quella che hai scritto allora c'è poco da aggiungere... Ho pensato esattamente la stessa cosa.
Esci per passare una bella giornata e poi per colpa di qualcuno non esisti più................
MODERATORE FORUM
che dire... a 20 anni non si ha nessuna coscienza, nessuna esperienza: ora ditemi voi come si fa a dare in mano un missile del genere ad un ragazzo che puzza ancora di latte materno. Bisogna avere le palle per guidare certe auto altro che 230 km/h... a quello bisognava dare si e no una Panda 4x4 degli anni 80.
Purtroppo questo è e sarà uno degli incidenti che fanno notizia solo le prime 24 ore dopodichè tutto passerà nel dimenticatoio.
E' un bene che attualmente ci sia la legge che limiti l'uso di auto di un certo tipo.
Davvero un peccato per la coppia che era sul fat boy, hanno visto la morte in faccia, peccato per i loro ragazzi che li attendevano a casa.
Purtroppo questo è e sarà uno degli incidenti che fanno notizia solo le prime 24 ore dopodichè tutto passerà nel dimenticatoio.
E' un bene che attualmente ci sia la legge che limiti l'uso di auto di un certo tipo.
Davvero un peccato per la coppia che era sul fat boy, hanno visto la morte in faccia, peccato per i loro ragazzi che li attendevano a casa.
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
BlackRider ha scritto:che dire... a 20 anni non si ha nessuna coscienza, nessuna esperienza: ora ditemi voi come si fa a dare in mano un missile del genere ad un ragazzo che puzza ancora di latte materno. Bisogna avere le palle per guidare certe auto altro che 230 km/h... a quello bisognava dare si e no una Panda 4x4 degli anni 80.
Quoto quanto riportato da Black.....ho troppi "sentimenti" dentro che mi fanno astenere dall'aggiungere altro commento

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Mi dispiace ma io ragiono in maniera diversa e finché non viene appurata la dinamica dell'incidente non esprimo giudizi... se poi viene fuori che il conducente dell'harley ha avuto un malore e ha invaso la corsia opposta? Aspettiamo a giudicare.. capisco perfettamente che vedendo a terra un Harley ci immedesimiamo nella persona che la guidava.. ma se al posto dell'harley ci fosse stata una coppia di ragazzi a bordo di un R1 ai 60 all'ora probabilmente penseremmo che l'R1correva a sua volta... a 100 metri da casa mia c'è un mazzo di fiori.. due persone decedute... ma nessuna moto.. una mamma che camminava con la bimba di circa 1 anno sul passeggino sopra il marciapiede... Una macchina ha perso il controllo e li ha investiti uccidendoli sul colpo... diamo la sedia elettrica a chi era al volante? Perché al volante c'era una signora di 55 anni che mentre stava guidando ha avuto un infarto... è stata salvata in extremis dal 118... Se poi esce che la macchina di questo 20enne correva forte e ha perso il controllo centrando l'harley e che il ragazzo deceduto che la guidava era ubriaco allora giudichiamolo... Parere personale
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massi potresti aver ragione , ma quoto Black non si da un missile in mano ad un ragazzino ci sono delle leggi precise non capisco come un neopantentato possa guidare una cosworth
Comunque voci di corridoio molto attendibili mi hanno detto che la macchina viaggiava ad oltre 200 orari , che il conducente ha perso il controllo , pare ci sia un testimone ( la moto avanti) che e riuscito ad evitarlo, altra nota di servizio l auto era assicurata con una polizza farlocca da auto storica Quindi presunzione di innocenza sempre .... Pero' in questo caso non gliela faccio proprio a prenderla in considerazione
Comunque voci di corridoio molto attendibili mi hanno detto che la macchina viaggiava ad oltre 200 orari , che il conducente ha perso il controllo , pare ci sia un testimone ( la moto avanti) che e riuscito ad evitarlo, altra nota di servizio l auto era assicurata con una polizza farlocca da auto storica Quindi presunzione di innocenza sempre .... Pero' in questo caso non gliela faccio proprio a prenderla in considerazione
comunque aspettiamo l'esito delle indagini, come di Massi, e non giudichiamo frettolosamente. A quanto pare però l'auto ha delle colpe evidenti.