Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Roma

Messaggio da Massi »

Bellissime!!! :ciao: e buone ferie :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

anvedi che pischelletto... :ok: grande Luca... divertiti e posta foto quando ne hai tempo.

Noi comunque ti aspettiamo al lago... :ok:
BlackRider

per gli amici romani... semmai dovesse servirvi qualcuno che realizzi wrapping eccovi qui un indirizzo, tra l'altro è anche vicino casa mia; domani andrò a dare un'occhiata e vi farò sapere di che si tratta (avrei in mente di farmi wrappare i fianchetti del King con pellicola cromata)...

http://www.wrappingroma.com/galleria/
BlackRider

ehi ragazzi... vi vedo un pò mosci, su dai, scrivete qui, questo è il nostro spazio creato poi per noi romani.
peppev7
Modello: Fat Boy Special 103

Messaggio da peppev7 »

Aspettiamo domenica... Speriamo nel lago.... Piuttosto domandina per voi guru , nel mio fat ho delle pro pipe , sound molto aggressivo ma sto cominciando a pensare che per me sono un poco troppo aggressive.... sto seriamente pensando di rimontare le originali , ripristinando filtro e centralina che ne pensate? ... È' una eresia riportarla come mamma hd la ha fatta? Non vorrei pentirmene... Consigli?
worstnews
Modello: Dyna Low Rider 2015

Messaggio da worstnews »

Speriamo che il tempo non ci tradisca questo week-end, perchè la situazione sarà un po' instabile nelle prossime ore...
BlackRider

peppev7 ha scritto:Aspettiamo domenica... Speriamo nel lago.... Piuttosto domandina per voi guru , nel mio fat ho delle pro pipe , sound molto aggressivo ma sto cominciando a pensare che per me sono un poco troppo aggressive.... sto seriamente pensando di rimontare le originali , ripristinando filtro e centralina che ne pensate? ... È' una eresia riportarla come mamma hd la ha fatta? Non vorrei pentirmene... Consigli?
forse potresti optare per una via di mezzo, sostituirle con altre meno "aggressive"; riportarla all'originale è sì un'eresia.
Ad ogni modo non avresti difficoltà a piazzarle, fatti vedere domenica al lago e faremo il passaparola.
Approfittane, sabato, di andare all'Open Day, non sia mai che li tu possa trovare qualcuno che sta cercando proprio i tuoi scarichi.
peppev7

Messaggio da peppev7 »

BlackRider ha scritto:
peppev7 ha scritto:Aspettiamo domenica... Speriamo nel lago.... Piuttosto domandina per voi guru , nel mio fat ho delle pro pipe , sound molto aggressivo ma sto cominciando a pensare che per me sono un poco troppo aggressive.... sto seriamente pensando di rimontare le originali , ripristinando filtro e centralina che ne pensate? ... È' una eresia riportarla come mamma hd la ha fatta? Non vorrei pentirmene... Consigli?
forse potresti optare per una via di mezzo, sostituirle con altre meno "aggressive"; riportarla all'originale è sì un'eresia.
Ad ogni modo non avresti difficoltà a piazzarle, fatti vedere domenica al lago e faremo il passaparola.
Approfittane, sabato, di andare all'Open Day, non sia mai che li tu possa trovare qualcuno che sta cercando proprio i tuoi scarichi.

lascia stare un battesimo....giusto giusto il 3....però a Pontinia quindi ci passo.... al lago fermo restando verifica condizioni meteo ci sarò

da spenta le propipe mi piacciono tantissimo...le originali non riesco proprio ad immaginarmi come suonano

Domenica te la faccio sentire
:ditav:
BlackRider

peppev7 ha scritto:
BlackRider ha scritto:
peppev7 ha scritto:Aspettiamo domenica...

Domenica te la faccio sentire
:ditav:
ok Peppe... tu di che zona sei? magari potremmo vederci da qualche parte per un caffè, magari insieme agli altri.
peppev7

Messaggio da peppev7 »

Porta di Roma , per un caffè più che volentieri daglie! Organizziamo!!!
Rispondi