per gli amici romani... semmai dovesse servirvi qualcuno che realizzi wrapping eccovi qui un indirizzo, tra l'altro è anche vicino casa mia; domani andrò a dare un'occhiata e vi farò sapere di che si tratta (avrei in mente di farmi wrappare i fianchetti del King con pellicola cromata)...
Aspettiamo domenica... Speriamo nel lago.... Piuttosto domandina per voi guru , nel mio fat ho delle pro pipe , sound molto aggressivo ma sto cominciando a pensare che per me sono un poco troppo aggressive.... sto seriamente pensando di rimontare le originali , ripristinando filtro e centralina che ne pensate? ... È' una eresia riportarla come mamma hd la ha fatta? Non vorrei pentirmene... Consigli?
peppev7 ha scritto:Aspettiamo domenica... Speriamo nel lago.... Piuttosto domandina per voi guru , nel mio fat ho delle pro pipe , sound molto aggressivo ma sto cominciando a pensare che per me sono un poco troppo aggressive.... sto seriamente pensando di rimontare le originali , ripristinando filtro e centralina che ne pensate? ... È' una eresia riportarla come mamma hd la ha fatta? Non vorrei pentirmene... Consigli?
forse potresti optare per una via di mezzo, sostituirle con altre meno "aggressive"; riportarla all'originale è sì un'eresia.
Ad ogni modo non avresti difficoltà a piazzarle, fatti vedere domenica al lago e faremo il passaparola.
Approfittane, sabato, di andare all'Open Day, non sia mai che li tu possa trovare qualcuno che sta cercando proprio i tuoi scarichi.
peppev7 ha scritto:Aspettiamo domenica... Speriamo nel lago.... Piuttosto domandina per voi guru , nel mio fat ho delle pro pipe , sound molto aggressivo ma sto cominciando a pensare che per me sono un poco troppo aggressive.... sto seriamente pensando di rimontare le originali , ripristinando filtro e centralina che ne pensate? ... È' una eresia riportarla come mamma hd la ha fatta? Non vorrei pentirmene... Consigli?
forse potresti optare per una via di mezzo, sostituirle con altre meno "aggressive"; riportarla all'originale è sì un'eresia.
Ad ogni modo non avresti difficoltà a piazzarle, fatti vedere domenica al lago e faremo il passaparola.
Approfittane, sabato, di andare all'Open Day, non sia mai che li tu possa trovare qualcuno che sta cercando proprio i tuoi scarichi.
lascia stare un battesimo....giusto giusto il 3....però a Pontinia quindi ci passo.... al lago fermo restando verifica condizioni meteo ci sarò
da spenta le propipe mi piacciono tantissimo...le originali non riesco proprio ad immaginarmi come suonano