la mia prossima moto...
Re: la mia prossima moto...
io non penso che la prendero' mai, ma sono innamorato di questa

Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
BlackRider ha scritto:... quando arriveremo agli 80 ci faremo una Trike Limited, eh? sempre harley ma a tre ruote...

stein si è già organizzato.
- Giuliano83
- Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight
La mia prossima sarà un Night Train la moto che ho sempre sognato e che spero di portare a casa tra qualche settimana!
favolosa la Deluxe... solo che costicchia, sia nuova che usata: io ho provato a comprarla ma allo stesso prezzo ho preferito il King... mi dispiace Manrico ma non c'è paragone, il King è il King (bello nella versione classic, come la Deluxe).manrico1 ha scritto:io non penso che la prendero' mai, ma sono innamorato di questa
azz... neanche il tempo di piazzare l'idea e già mi presenti davanti il pezzo forte...stein ha scritto:BlackRider ha scritto:... quando arriveremo agli 80 ci faremo una Trike Limited, eh? sempre harley ma a tre ruote...
![]()
stein si è già organizzato.

bella comunque, immagino sia comoda eh Stein?
- uglykidjoe
- Modello: Nessuna
io credo di riestare su una breackout ma lun occhio e' rivolto sulla deluxe... vediamo
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
e si, la Deluxe, bella, molto bella ma forse, vista la tua altezza, il King potrebbe starti a pennello, sai? prendi il Classic, rimani sempre nel tema vintage... comunque è una bella moto la Deluxe, nulla da ridire.Dingo ha scritto:io credo di riestare su una breackout ma lun occhio e' rivolto sulla deluxe... vediamo