Incidente Dingo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Incidente Dingo

Messaggio da Massimo »

Che botta....
MODERATORE FORUM
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: Incidente Dingo

Messaggio da Mau »

Ciao Dingo,
Secondo me la balena non ti ha sodomizzato anzi ha fatto il suo dovere perché poteva andare peggio molto peggio. :donquixotte:

Aaaaaargh ho visto il BO e mi è venuto un tuffo al cuore. :wowo!!:

Prenditi un po' di riposo ma soprattutto goditi le infermiere (se meritano) :rimba:
Se poi ti rendi conto che viste le condizioni fisiche :old: non sei performante come vorresti beh credo che sul sito di volontari per darti una mano (con le infermiere) ne troverai quanti ne vuoi :P

Buona guarigione
:maledenti:
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

Dovrai smontarla tutta e dico tutta per far ricontrollare lo squadro del telaio..... hai spezzato di netto gli steli forcella da non credere
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

Madonna che legnata .........mi si annoda lo stomaco a vederla mezza distrutta...... buona guarigione....
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Ciao Dingo.
Per fortuna nulla di grave.
Ma la moto tornerà come prima?
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

tutto ok sempre meglio, spero ancora una settimana..

la moto e' da buttare, almeno da quanto ho sentito... ho ancora delle cosette (sella, gomme ecc.) che posso vendere ma e' da buttare.... questione di assicurazioni, si arrangiano loro. per il momento m'interessa rialzarmi dal letto e camminarr il piu presto possibile.

le infermiere sono cosi cosi a parte una che non e' male.. un po' giovane ma chi se ne frega ;)

mangiare sopra la media e quelli che sono passati da parte il mio letto molto interessanti, il primo aveva rotto il braccio in una rissa, il secondo un'accoltellata ma non si ricorda e il terzo deve fare un'operazione alla colonna vertebrale perche' e' da anni che gli fa male la schiena. come detto gente molto interessante, chissa' cosa ne vedono qui...

buona sett a tutti e ... piano con le moto!

dingo
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Dingo... l'importante è che tu ne esca bene da questa cosa, la moto poi si sistema, in un modo o nell'altro: non farti però prendere dalla paura, rimettiti bene e quando te la sentirai prendi un'altra moto, magari un bel King stavolta (a proposito... vuoi fare un affare? :hahaha: :hahaha: :hahaha: ) e goditi la vita amico mio, pensa alle belle soddisfazioni andare in moto e fare il lupo solitario in mezzo alle montagne con la tua brava tenda e sacco a pelo... :ok:
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Ciao Dingo,
Ogni volta che vedo le foto del tuo BO mi viene la pelle d'oca alta 2cm.
Adesso pensa a riprenderti bene hai tutto l'inverno per rimetterti in forma e magari la prossima primavera risalirai sul tuo BO restaurato o su un'altra moto non importa quale. L'importante è non vivere con la paura che ti blocca.

Ps.
Se decidi di rottamarla fammi avere la lista dei pezzi che vuoi piazzare che magari riesco a darti una mano.

Bye bye
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Una domanda, quando si rottama una moto incidentata, si possono smontare tutti i pezzi e rivenderli?
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Io ho demolito uno dei miei super tenere ed ho riconsegnato solo il telaio.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Bloccato