Incidente Dingo
Re: Incidente Dingo
Ciao Dingo,
Secondo me la balena non ti ha sodomizzato anzi ha fatto il suo dovere perché poteva andare peggio molto peggio. :donquixotte:
Aaaaaargh ho visto il BO e mi è venuto un tuffo al cuore.
Prenditi un po' di riposo ma soprattutto goditi le infermiere (se meritano)
Se poi ti rendi conto che viste le condizioni fisiche
non sei performante come vorresti beh credo che sul sito di volontari per darti una mano (con le infermiere) ne troverai quanti ne vuoi
Buona guarigione
:maledenti:
Secondo me la balena non ti ha sodomizzato anzi ha fatto il suo dovere perché poteva andare peggio molto peggio. :donquixotte:
Aaaaaargh ho visto il BO e mi è venuto un tuffo al cuore.

Prenditi un po' di riposo ma soprattutto goditi le infermiere (se meritano)

Se poi ti rendi conto che viste le condizioni fisiche

Buona guarigione
:maledenti:
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Dovrai smontarla tutta e dico tutta per far ricontrollare lo squadro del telaio..... hai spezzato di netto gli steli forcella da non credere
Madonna che legnata .........mi si annoda lo stomaco a vederla mezza distrutta...... buona guarigione....
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Ciao Dingo.
Per fortuna nulla di grave.
Ma la moto tornerà come prima?
Per fortuna nulla di grave.
Ma la moto tornerà come prima?
tutto ok sempre meglio, spero ancora una settimana..
la moto e' da buttare, almeno da quanto ho sentito... ho ancora delle cosette (sella, gomme ecc.) che posso vendere ma e' da buttare.... questione di assicurazioni, si arrangiano loro. per il momento m'interessa rialzarmi dal letto e camminarr il piu presto possibile.
le infermiere sono cosi cosi a parte una che non e' male.. un po' giovane ma chi se ne frega ;)
mangiare sopra la media e quelli che sono passati da parte il mio letto molto interessanti, il primo aveva rotto il braccio in una rissa, il secondo un'accoltellata ma non si ricorda e il terzo deve fare un'operazione alla colonna vertebrale perche' e' da anni che gli fa male la schiena. come detto gente molto interessante, chissa' cosa ne vedono qui...
buona sett a tutti e ... piano con le moto!
dingo
la moto e' da buttare, almeno da quanto ho sentito... ho ancora delle cosette (sella, gomme ecc.) che posso vendere ma e' da buttare.... questione di assicurazioni, si arrangiano loro. per il momento m'interessa rialzarmi dal letto e camminarr il piu presto possibile.
le infermiere sono cosi cosi a parte una che non e' male.. un po' giovane ma chi se ne frega ;)
mangiare sopra la media e quelli che sono passati da parte il mio letto molto interessanti, il primo aveva rotto il braccio in una rissa, il secondo un'accoltellata ma non si ricorda e il terzo deve fare un'operazione alla colonna vertebrale perche' e' da anni che gli fa male la schiena. come detto gente molto interessante, chissa' cosa ne vedono qui...
buona sett a tutti e ... piano con le moto!
dingo
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
ehi Dingo... l'importante è che tu ne esca bene da questa cosa, la moto poi si sistema, in un modo o nell'altro: non farti però prendere dalla paura, rimettiti bene e quando te la sentirai prendi un'altra moto, magari un bel King stavolta (a proposito... vuoi fare un affare?
) e goditi la vita amico mio, pensa alle belle soddisfazioni andare in moto e fare il lupo solitario in mezzo alle montagne con la tua brava tenda e sacco a pelo... 

Ciao Dingo,
Ogni volta che vedo le foto del tuo BO mi viene la pelle d'oca alta 2cm.
Adesso pensa a riprenderti bene hai tutto l'inverno per rimetterti in forma e magari la prossima primavera risalirai sul tuo BO restaurato o su un'altra moto non importa quale. L'importante è non vivere con la paura che ti blocca.
Ps.
Se decidi di rottamarla fammi avere la lista dei pezzi che vuoi piazzare che magari riesco a darti una mano.
Bye bye
Ogni volta che vedo le foto del tuo BO mi viene la pelle d'oca alta 2cm.
Adesso pensa a riprenderti bene hai tutto l'inverno per rimetterti in forma e magari la prossima primavera risalirai sul tuo BO restaurato o su un'altra moto non importa quale. L'importante è non vivere con la paura che ti blocca.
Ps.
Se decidi di rottamarla fammi avere la lista dei pezzi che vuoi piazzare che magari riesco a darti una mano.
Bye bye
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Una domanda, quando si rottama una moto incidentata, si possono smontare tutti i pezzi e rivenderli?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Io ho demolito uno dei miei super tenere ed ho riconsegnato solo il telaio.