grazie per il vostro sostegno, grazie di cuore!
e si la balena mi ha inchiappettato bene questa volta, l'ho vista brutta! e' da mertedi che sono sul letto e oggi per la prima volta sono sceso perche le infermiere non ne potevano piu dal puzzo. [emoji33][emoji33][emoji33]
scherzi a parte... uscendo da un tunnel mi sono trovato di fronte una macchina che con le ruote ferme voleva svoltare a sinistra, l'ha pure fatto e quando ha realizzato il mio arrivo ha maggiormente pigiato il pedale del gas! vabbe' prima di arrivare sull'asfalto ho fatto due capriole, credo che la velocita' era sui 60km/h. conseguenza 3 fratture al bacino piccole ammaccature sulle gambe e una leggera pressione sullo scroto sinistro per cui almeno 2-3 sett d'ospedale e altre 3 per riprendersi completamente, speriamo!.
Amici, quello che mi ha investito e' un motociclista che con la sua tipa andava a bere il caffe' nel ristorantino accanto alla principale, tutti possono sbagliare, questa volta mi e' andata bene ma la prossima? non voglio mettere paura a nessuno!!! ma se potete pensateci... dal momento che realizzero' finalmente quello che mi e' accaduto lo faro' anch'io.