Incidente Dingo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Dingo
Modello: FXSB

Re: Incidente Dingo

Messaggio da Dingo »

wow con tutti questi messaggi mi sento una persona VIP, adesso me la tiro un po' :))))

grazie per il vostro sostegno, grazie di cuore!

e si la balena mi ha inchiappettato bene questa volta, l'ho vista brutta! e' da mertedi che sono sul letto e oggi per la prima volta sono sceso perche le infermiere non ne potevano piu dal puzzo. [emoji33][emoji33][emoji33]

scherzi a parte... uscendo da un tunnel mi sono trovato di fronte una macchina che con le ruote ferme voleva svoltare a sinistra, l'ha pure fatto e quando ha realizzato il mio arrivo ha maggiormente pigiato il pedale del gas! vabbe' prima di arrivare sull'asfalto ho fatto due capriole, credo che la velocita' era sui 60km/h. conseguenza 3 fratture al bacino piccole ammaccature sulle gambe e una leggera pressione sullo scroto sinistro per cui almeno 2-3 sett d'ospedale e altre 3 per riprendersi completamente, speriamo!.

Amici, quello che mi ha investito e' un motociclista che con la sua tipa andava a bere il caffe' nel ristorantino accanto alla principale, tutti possono sbagliare, questa volta mi e' andata bene ma la prossima? non voglio mettere paura a nessuno!!! ma se potete pensateci... dal momento che realizzero' finalmente quello che mi e' accaduto lo faro' anch'io.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Dingo felice che stai meglio... Ora cerca di uscire di lì il prima possibile e con i numeri di telefono delle infermiere!! :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Ciao l'importante che sei qui a raccontarcela !!! pensa solo a 60 Km orari ci si fa' gia' molto male ... :ditav:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Dingo... che piacere sentirti; da ciò che hai scritto è stato un bell'incidente... le 3 fratture al bacino, tutto il resto, abbiamo anche visto le foto della moto, spezzata in due, è stato un brutto incidente cavolo... rimettiti presto a nuovo dai perchè ti vogliamo bello pimpante.
Sicuramente non potrai venire a Calcara per il pranzo del 27, ti saremo comunque tutti vicino, faremo un brindisi anche a tuo onore però al prossimo incontro ti vogliamo con noi e sul tuo bel Breakout rimesso a nuovo.
Come qualcuno ha detto fatti assistere legalmente da un avvocato, queste cose hanno i loro risvolti non sempre positivi: ora pensa a te stesso ma non tralasciare quest'aspetto importante.
Su fratello... in cu*o alla balena e... buone cose con tutto... :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Incidente Dingo

Messaggio da Massimo »

È stata una bella botta! 60 km orari non sono pochi per impattare..
Meno male che non sono fratture da immobilità totale.
Nena ha fatto un mese immobile a letto solo per aver rotto sinfisi pubica. Che praticamente è una specie di articolazione che si applica tra le due ossa pubiche.
Non poteva assolutamente camminare perché il bacino si apriva.
Brutta roba..
Quindi direi che è andata bene. Non senza danni ma comunque bene.
Adesso la cosa più importante da fare con il tempo e superare l'impatto psicologico che non è una cosa da poco.
Per quanto riguarda il legale prendilo subito e fagli seguire tutto l'iter. Non so come funziona li in svizzera però ripeto l'avvocato è sempre meglio averlo.
;-)
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:È stata una bella botta! 60 km orari non sono pochi per impattare..
Meno male che non sono fratture da immobilità totale.
Nena ha fatto un mese immobile a letto solo per aver rotto sinfisi pubica. Che praticamente è una specie di articolazione che si applica tra le due ossa pubiche.
Non poteva assolutamente camminare perché il bacino si apriva.
Brutta roba..
Quindi direi che è andata bene. Non senza danni ma comunque bene.
Adesso la cosa più importante da fare con il tempo e superare l'impatto psicologico che non è una cosa da poco.
Per quanto riguarda il legale prendilo subito e fagli seguire tutto l'iter. Non so come funziona li in svizzera però ripeto l'avvocato è sempre meglio averlo.
;-)
Massimo Ciao , intedevo dire che se ti fai male "solo" a 60 Km , non oso pensare cosa ti fai se cadi a piu' di 100 Km orari ... sicuramente l 'elicottero arriva .... :ciao: :ditav:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Eh si..preferisco non pensarci..
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

ImmagineImmagine
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
beaver

Messaggio da beaver »

Sicuramente il telaio avrà bisogno di un giro da Scardino a Milano, sono bravi e tornerà come nuovo!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

che tristezza Dingo vedere il tuo bel Breakout ridotto in quelle condizioni... pazienza dai, pensa prima a te, a rimetterti presto e alla grande, dopo penserai alla moto... in gamba amicone, siamo tutti con te, presto ti vogliamo vedere a tavola a magnà 'na bella bistecca... :ok:
Bloccato