.....quanti vaffa mi prendero?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
nauta

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da nauta »

Buona fortuna MAU, sono sicuro che raggiungerai tutti i traguardi che ti sei fissato... :ditav: :ditav:
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Buona fortuna, in cu*o alla balena e chi piu ne ha piu ne metta :ok: :ok: :ok:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

In bocca al lupo x la tua vita, si cade, ci si alza e si ricade, ma la cosa più importante è rimanere sempre se stessi, se questa cosa viene a mancare, tutto il resto non conta più nulla e la cosa più brutta è che le persone che hai attorno se ne accorgono e se sei tu la "roccia" di famiglia rischi di mettere in discussione tutto ed è la fine!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Mau ti faccio i miei migliori auguri per la tua bo... capisco bene il problema e diciamo che 4 anni fa' ho passato anch'io una fase bruttissima ma la vita è troppo bella per dar retta solo hai problemi per cui IN cu*o ALLA BALENA!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Ciao a tutti,
per cominciare vi ringrazio per i messaggi che avete scritto.

Vi garantisco che non mi sarei mai aspettato messaggi di quel tenore e, un paio di questi, hanno avuto un effetto particolare. :wowo!!:
Mi viene da sorridere perché all’alba dei 50 anni sono diventato un sentimentalone mentre prima ero di roccia viva…….molto sensibile ma di roccia comunque.
Dopo un militare nei parà e altro non mi sarei aspettato di diventare così eheheheheh

Mi avete portato una fortuna pazzesca perché Il mio incontro è andato al di la di ogni aspettativa e la BO comincia a non essere un miraggio…..ci vorra del tempo ma non è più un sogno!!!!!!! :primo:

Per farvi capire da dove sono partito e a che livello ero vi faccio un po sorridere.
Di lavoro faccio l’agente di commercio.
Avete mai visto un agente girare in scooter? :turtle:
Se lo avete visto era il sottoscritto se non lo avete mai visto beh vi posso garantire che d’inverno fa un freddo porco e, con un 200, fare 150 km andare e 150 tornare è veramente un impresa…….impresa fattibile visto che ci sono riuscito

Mau

PS quando capirò come si fa posto la foto di una persona che vuole ringraziarvi per la fortuna che mi avete portato
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Bene, vuol dire che hai fatto la doccia e la barba. Dammi retta che non sbagli[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Mau ha scritto:Grazie a tutti.....certo se Rummenigge mi prestasse quella del suo avatar sarebbe più semplice ahahaha
Non se po , non se po !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:sapessi Mau... ho visto un altro suo avatar... da paura... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ce lo teniamo nel forum solo per questo... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
L'avevo capito da un pezzo !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ditav:
Immagine
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

....certo pero che se Rummenigge tenesse il suo avatar e ce ne presentasse una vera non sarfebbe male
Pinde
Modello: Sportster XL 1200 Nightster

Messaggio da Pinde »

In bocca al lupo (in ritardo ahimè)...sei un grande, stringi i denti per te, per il bimbo...e per il bimbo che é in te!
E...facci sapere!!!
Rispondi