avevo il desiderio, bisogno, voglia di condividere con qualcuno quanto scrivo e ho scelto voi.
Potete prendermi per matto, insultarmi all’inverosimile, potete fare quello che volete.

Preferisco però passare per un sognatore pazzo e furioso con sentimenti e desideri piuttosto che sembrare un arido e freddo calcolatore con una vita piatta e noiosa.

Voglio la breakout perché la BO non rappresenta solo una moto ma un simbolo.
Il simbolo di chi, dopo aver toccato il fondo e cominciato a scavare sino a trovare quantità infinite di letame è risalito e ha cominciato a galleggiare.

Domani (speriamo….è più di 1 anno che la inseguo) è una giornata di quelle che si potrebbero segnare sul calendario e definirle come Natale.

Domani infatti, probabilmente, comincerò a collaborare col cliente che ti cambia la vita….si il cliente che farà si che la BO cominci a essere una realtà e non più un sogno nebuloso.

Vedete quando in un momento tu e la tua compagna perdete il lavoro e ti trovi nel guano più totale, quando un giorno ti svegli e ti rendi conto di non essere in grado di alzarti dal letto, quando compri casa in costruzione vai in causa col costruttore e trovi un giudice co****** (mi scuso per la parolaccia) che decide di non decidere e non applica la legge………………beh il mondo sembra diventare pesante come un macigno e ti fa veramente schifo. :titanic:
A tutto questo ovviamente, poi, si aggiunge la selezione naturale di tutti quelli che vista la situazione decidono di togliersi dal ca%%o

Beh il letame è quasi finito e, domani, potrebbe essere la svolta definitiva.
Quindi quando a 2016 inoltrato vedrete un signore di 50 anni (per fortuna ne dimostro meno) con un bambino di 5 seduti su di un ferro tutto luccicante.
Quando vedrete il bambino con un sorriso a 106 denti e il 50-enne con faccia da ebete e, dietro quel sorriso, magari una emozione particolare capirete che quel ferro ha un significato speciale.

Vi chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere ma volevo condividere il mio appuntamento di domani e, se potete, magari portatemi un po di fortuna.
Come?
Boh….non credo alla fortuna ma non si sa mai………..

Dopo questo sfogo un po cosi vi faccio sorridere infatti domani alle 11 sono in una fabbrica che indovinate un po cosa produce?
Ovviamente moto…………….
Non solo ma tempo fa aveva a che fare con HD!!!!!
Nome?
Non posso dirvelo ma con un po di immaginazione capirete subito.
Anzi visto che non è molto lontana dalle zone di Massimo (non ti conosco ma succederà) magari riesce con qualche fluido magico a favorire l’incontro ( ovviamente scherzo)

Grazie
Mau