.....quanti vaffa mi prendero?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mau
Messaggi: 341
Iscritto il: 07/08/2014, 18:41
Modello: .....Softail Breakout......spero

.....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da Mau »

Ciao a tutti,
avevo il desiderio, bisogno, voglia di condividere con qualcuno quanto scrivo e ho scelto voi.

Potete prendermi per matto, insultarmi all’inverosimile, potete fare quello che volete. :stelline:
Preferisco però passare per un sognatore pazzo e furioso con sentimenti e desideri piuttosto che sembrare un arido e freddo calcolatore con una vita piatta e noiosa. :ohno:

Voglio la breakout perché la BO non rappresenta solo una moto ma un simbolo.
Il simbolo di chi, dopo aver toccato il fondo e cominciato a scavare sino a trovare quantità infinite di letame è risalito e ha cominciato a galleggiare. :arrampica:
Domani (speriamo….è più di 1 anno che la inseguo) è una giornata di quelle che si potrebbero segnare sul calendario e definirle come Natale. :santa:
Domani infatti, probabilmente, comincerò a collaborare col cliente che ti cambia la vita….si il cliente che farà si che la BO cominci a essere una realtà e non più un sogno nebuloso. :up:

Vedete quando in un momento tu e la tua compagna perdete il lavoro e ti trovi nel guano più totale, quando un giorno ti svegli e ti rendi conto di non essere in grado di alzarti dal letto, quando compri casa in costruzione vai in causa col costruttore e trovi un giudice co****** (mi scuso per la parolaccia) che decide di non decidere e non applica la legge………………beh il mondo sembra diventare pesante come un macigno e ti fa veramente schifo. :titanic:
A tutto questo ovviamente, poi, si aggiunge la selezione naturale di tutti quelli che vista la situazione decidono di togliersi dal ca%%o :pig: (chiedo ancora scusa per la parolacccia che serve a identificare i soggetti) e che non esisti più (ovviamente mai e poi mai mi sarei sognato di chiedere aiuto o soldi a qualcuno). :tuona:
Beh il letame è quasi finito e, domani, potrebbe essere la svolta definitiva.
Quindi quando a 2016 inoltrato vedrete un signore di 50 anni (per fortuna ne dimostro meno) con un bambino di 5 seduti su di un ferro tutto luccicante.
Quando vedrete il bambino con un sorriso a 106 denti e il 50-enne con faccia da ebete e, dietro quel sorriso, magari una emozione particolare capirete che quel ferro ha un significato speciale. :ditav:

Vi chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere ma volevo condividere il mio appuntamento di domani e, se potete, magari portatemi un po di fortuna.
Come?
Boh….non credo alla fortuna ma non si sa mai……….. :ok:
Dopo questo sfogo un po cosi vi faccio sorridere infatti domani alle 11 sono in una fabbrica che indovinate un po cosa produce?
Ovviamente moto…………….
Non solo ma tempo fa aveva a che fare con HD!!!!!
Nome?
Non posso dirvelo ma con un po di immaginazione capirete subito.
Anzi visto che non è molto lontana dalle zone di Massimo (non ti conosco ma succederà) magari riesce con qualche fluido magico a favorire l’incontro ( ovviamente scherzo) :scooter:
Grazie
Mau
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da Alfredo »

In cu*o alla balena, e cerca di fare buona impressione con il tuo cliente.
Vai e rompi il cu*o al destino, noi siamo tutti con te.[emoji109] [emoji109] [emoji109]
Ci sono due bambini che attendono quel BO, uno di 5 e uno di 50 anni.[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Non puoi permetterti di deluderli.
E se dovesse accadere ... al prossimo cliente risolutivo, ricordati di fare doccia e barba ... andrà meglio[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da nostromo426 »

Non capisco xché dovresti prenderti dei vaffa......anzi posso solo dirti che ti capisco perfettamente xche ho avuto e ho problemi analoghi o peggiori....comunque bisogna andare avanti...palle non ce ne '....e è quello che mia moglie ed io facciamo tutti i giorni....comunque sempre a testa alta..x domani...un grosso in bocca al lupo... :ok: :ciao: vedete di non mancare il 27...a Bologna....
Mau
Messaggi: 341
Iscritto il: 07/08/2014, 18:41
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da Mau »

Ciao Alfredo
Grazie............ :ok:
BlackRider

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da BlackRider »

Mau... evvai... tranquillo, qui nessuno ti manderà a quel paese, corona il tuo sogno (era anche il mio ma poi è arrivato lui, il King... è stato amore a prima vista... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).
Bella la BO, goditela, e sappi che qui nel forum più di qualcuno ce l'ha, ricordo in particolare un nostro amicone... Dingo... contattalo e ti darà tutte le dritte del caso (pensa che lui se ne va in giro da solo, in mezzo alle montagne ed ai lupi, da solo, con la BO, due borse (manubrio e sella) e piazza la tenda dove meglio crede.
Auguroni per domani amico e in cu*o alla balena.
Per il 27 ci farebbe piacere averti tra noi (vai a vedere l'apposito 3d creato... VI RADUMO HDFORUMS ITALIA 2015/2016)... ahh... un'altra cosa... abbiamo un nostro gruppo su whatsapp, se vuoi farne parte contattami in mp lasciandomi il tuo numero di cellulare e la cosa è fatta... :ok:
Mau
Messaggi: 341
Iscritto il: 07/08/2014, 18:41
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da Mau »

Per Blackrider e Nostromo.......................ho risposto 2 volte e non so dove cavolaccio sono finite le risposte.
Il 27 non riesco ad essere a Bologna perché purtroppo lavoro………quando tocchi il fondo del resto o decidi di andare fuori di testa oppure accetti la sfida ti dai da fare e fai qualunque cosa.
Io onestamente amo le sfide…………….e non amo perdere.
Riassumendo i messaggi dispersi nell’etere vi ringrazio per le risposte e spero in un tempo non troppo lontano di fare parte a tutti gli effetti del gruppo.
Riguardo al possessore della BO che va in mezzo ai boschi mi viene da pensare che quella è la moto per quelli un po matti………….quindi èproprio la mia.
Ho messo dei vaffa perché il mondo è pieno di buontemponi cosi, nel caso, li avrei anticipati.
Ho scritto nel forum perché il mio incontro di domani vale provvigioni annuali per 2 BO + ½ BO quindi sono gia in clima da terza guerra mondiale…………..diciamo determinato e con la giusta dose di tensione.
Per whattsap non riesco a inviare mp…..sono sicuramente imbranato ma non è la prima volta che me li sega.
BlackRider

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da BlackRider »

ehi fratello... non farti tante pippe mentali, fa come meglio credi.
Pensa prima a te stesso, alla tua famiglia e poi, solo poi e se ne hai voglia e tempo, pensa agli altri.
Per Bologna ci dispiace non averti tra noi, sicuramente ci sarà l'occasione di qualche altro incontro ma domani o appena puoi mandaci le foto del tuo gioiello e della tua faccia da ebete... e magari anche quella del tuo pargoletto di 5 anni, futuro possessore di una Harley-Davidson... :ok:
Mau
Messaggi: 341
Iscritto il: 07/08/2014, 18:41
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da Mau »

.........purtroppo non è domani che la compero però domani si porranno basi molto solide
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da stein »

Grazie a te Mau per averci raccontato un pezzetto della tua vita.
E visto che domani alle 11 sarai a Schiranna, beh... se ne uscirai con una bella MV in acconto lavoro :P andra' bene lo stesso haha
Complimenti e auguri!!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Mau
Messaggi: 341
Iscritto il: 07/08/2014, 18:41
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: .....quanti vaffa mi prendero?

Messaggio da Mau »

Ciao Stein,
per risponderti utilizzo l'emoticon :Censured!: ahahahah :protesta:

Bellissime moto però mi fanno paura perchè sono troppo potenti in compenso il posto è bellissimo.

Comunque ho lo sconto fornitore se qualcuno vuole non ci sono problemi

Mau
Rispondi