Capisco il divertimento di modificare la tua per renderla "piu' appagante", è possibile, ma fai attenzione alle specifiche tecniche pena il sequestro della carta di circolazione e relativo collaudo con l'obbligo di rimontare tutto quanto in originale in particolare per misura dei cerchi e delle gomme, posizione di targa, fanali e ben altro.
Tieni conto che, al limite dell'assurdo, se cambi le frecce potresti essere soggetto al ritiro del libretto e collaudo con le dovute conseguenze ( mancata verifica e trascrizione delle modifiche agli apparati di sicurezza ) e così anche per un cambio di manubrio con dimensioni diverse dall'originale e, ultimo ma non ultimo dei problemi, l'alloggiamento del tubo di scarico che non è modificabile dalla posizione originale ( lo so, è fuori dal mondo, ma così è e se "becchi" quello che, quel giorno, ha deciso di fare lo zelante estremo perchè è un anti motociclista convinto o deve far cassa o ...

... potrebbe rovinarti la giornata !!!

... a parte il portafoglio ).
Quoto assolutamente Massi, se parti da una 48 sei già quasi arrivato hai il mezzo omologato e tante rogne di meno
