Massimo: la F6B l'ho provata lo scorso anno prima di ordinare il mio K6 GTLE. L'ho trovata strepitosa: è un esperienza che si può spiegare solo provandola! il motore è Liscio, assolutamente senza un'increspatura o cucitura o imperfezione nel carattere e nell' erogazione di potenza. Ogni motociclista dovrebbe provarla per sua cultura personale, un riferimento indiscusso.
Però, scuterone per scuterone sono andato sullo scuterone tecnologico: K6, motore ancora più potente, elettronica a profusione.... talmente PERFETTA da stufarti. E poi, e qui tanto di cappello alla HD, NON ESISTONO ACCESSORI: quattro minkiate. Sulla mia ho fatto cromare i cerchi, rifatto la sella, aggiunto qualche piccolezza, cambiato il parabrezza e gli scarichi.
Ma...La guardo e non mi dice nulla!
E' una moto fantastica, (è del 2014 e ora sono veramente a posto), mai uno starnuto, un' incertezza... frena da bestia, puoi andare a 30KM orari in sesta marcia aprire completamente senza il minimo sussulto. Domenica Stelvio con amici che hanno Supertenerè, Multistrada, Gs... ho tenuto il loro passo senza nessun problema (e devo dire che non passeggiavano).... e pesa 350Kg! Questo per dire che ha una ciclistica incredibile, è facile, maneggevole, per nulla impegnativa.
Ma... la guardo e mi rendo conto che razionalmente è una moto Stupefacente... ma non ne sono innamorato!