Ciaoooo
Re: Ciaoooo
Grazie a tutti! Giro del Garda? E quando? E' aperto a tutti? Io ed i soci abbiamo anche noi un gruppo whatsapp,x accordarci,siamo una quindicina,e nn sono MAI troppe harley in gruppo hehehehehheeee

- nostromo426
- Modello: wide glide
X WhatsApp rivogiti a black che è l admin...15 amici? Tutti sul forum mi raccomando... così si organizza un altro bel giro tutti insieme ..

ehi Pasto... se i tuoi amici sono brava gente e non rattusi come MASSI allora falli entrare, sia qui nel forum che nel nostro gruppo di whatsapp (io sono l'admin, datemi i vostri nick, nomi e numero di cellulare, in mp, e vi inserirò).
Per il 27 settembre stiamo organizzando un pranzo tra noi harleysti e non, a Crespellano, vicino Bologna, fateci sapere se volete partecipare.
Per il 27 settembre stiamo organizzando un pranzo tra noi harleysti e non, a Crespellano, vicino Bologna, fateci sapere se volete partecipare.
Pasto... dimenticavo di dirti una cosa importante: state attenti al rattuso di Massi, il gigolò del forum e del gruppo...
gli piacciono le donne degli altri mentre fanno la doccia, gli piace intravedere tra il vapore che si forma sulle pareti del box doccia...
e che dobbiamo fare... è un rattuso...

e che dobbiamo fare... è un rattuso...

- nostromo426
- Modello: wide glide
A Black... mi fai morire...

ehi Nos... ma io ho detto solo la verità, no?nostromo426 ha scritto:A Black... mi fai morire...![]()
![]()
![]()

Bella lì ragazzi. Oggi comincio a scrivere agli altri perchè si iscrivino pure loro! Giornata stupenda in quel di vicenza,maledetta reperibilità