LA MIA PRIMA VOLTA...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Mau »

Dai ti faccio sorridere con la mia prima volta assolutamente epica........................ehehe

Stavo facendo un giro in scooter quando mi accorgo di aver sbagliato strada.
Decido quindi di non fare inversione ma di utilizzare una piccola piazzola con tanta ghiaia.
Metto le ruote sulla ghiaia e, praticamente da fermo, cado o meglio, mi sdraio su di un fianco :clap: .

Li per li, a parte la figura di letame, ero abbastanza soddisfatto (ti giuro......) perchè non mi ero fatto nulla ed ero caduto bene.
Si fermano una coppia di gentilissimi signori che mi aiutano a rialzare la moto :tonto: .
Li ringrazio e riparto con una sbucciatura al ginocchio (ero in pantaloncini..........pensa che pirla) e una ammaccatura sulla moto.

.........il mio essere compiaciuto di essermi sdraiato bene è cessato il giorno dopo.
Infatti mi sveglio con dei dolori allucinanti all'altezza delle costole tanto che mia moglie mi ha dovuto alzare di peso dal letto :stelline: .

Data la situazione e visto che faticavo a respirare in maniera profonda vado, per sicurezza, al pronto soccorso dove mi fanno una radiografia.
Risultato 3 costole fratturate...................... :Censured!:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

azz... Mau... ti è andata bene, pensa un pò se invece dello scooter ti fosse caduta addosso una bella Harley-Davidson modello touring da 400 kg... ti avrebbe spalmato sull'asfalto.
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

per fortuna era uno scooter da 220 kg...................
La cosa che oggi mi fa ancora sorridere è che quando ero a terra dentro di me ero realmente compiaciuto dall'essere caduto bene e non essermi fatto nulla.
Comunque non auguro a nessuno di fratturarsi le costole perchè è dolorosissimo.....e non puoi fare nulla
In macchina quando superavo qualunque piccolo avallamento erano parolacce bestemmie e insulti al creato e ai marziani tutti........

Comunque l'importante è poterci fare una risata (amara) sopra anche perchè sara banale ma la moto la puoi aggiustare.......
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Ricordatevi sempre di togliere il bloccasterzo. UNO (...) è partito senza averlo tolto e ha appoggiato la moto sul lato destro :sdentato:
c.marcello
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

ma daiii.... come si fa a partire con il bloccasterzo inserito :tonto:

la massimo fai come un ex collega con un fantic cabalero... era al lavoro in moto, finito usciamo tutti dal magazzino e lui per fare lo sborone parte a candela e fa un paio di metri così... poi appena tocca terra un volo della madonna (lui ospedale e moto da buttare)... in poche parole si era dimenticato di togliere il bloccadisco anteriore :stelline:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Anche SONO partito con il bocca disco sul freno posteriore. Avevo il super tenere 750. Sono andato avanti accelerando, ho spezzato il bocca disco e sono partito. Fortuna nessuna caduta. Ma i colleghi hanno riso per ore.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Pinde, non ti sei fatto male, la moto ha subito danni lievi.
Come dico sempre io : "tutto fa curriculum".
Fanne esperienza e metti in saccoccia.
:ok:
Pinde
Modello: Sportster XL 1200 Nightster

Messaggio da Pinde »

Beh...diciamo che sono in buona compagnia allora [emoji6]...e comunque piuttosto che parcheggiare di nuovo in salita me la faccio tutta a piedi anche sotto i 40 gradi !!!
Rispondi